Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Talmente fiammante che sembra una reissue [scared]

Gran bel top, ma quella vernice coprente sul lato B nn è che mi entusiasmi granché...

+1

 

Vedendo quella vernice così rosso acceso e lucido sul back avrei voluto scrivere "mi puzza un po' da tarocco cinese", ma non mi sembra il caso.. [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Haha, ma valá, ma quale senilitá [biggrin]

 

Sai chi aveva la '54 Reissue? Quel ragazzo di Roma, non ricordo come si chiamava. Era fissato coi Brunetti....porca vacca non mi rocrdo il nick. Vabbè, ma non è così importante infondo...

 

Comunque màzza che bella pure quella. E il prezzo per il quale la vendeva era ragionevole, mi tocca dire [biggrin]

Si, molto bella e prezzo ragionevole. Ne ho viste in vendita a prezzi folli di quelle li.

Link to comment
Share on other sites

Sai chi aveva la '54 Reissue? Quel ragazzo di Roma, non ricordo come si chiamava. Era fissato coi Brunetti....porca vacca non mi rocrdo il nick. Vabbè, ma non è così importante infondo...

 

Era Gianluca "Giacap", è un bel po' che non si fa vivo.. chissà se legge ancora questo forum (lui è moderatore del forum Brunetti).

So che l'aveva messa in vendita a suo tempo quella R4 custom.

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

 

La mia curiosita' e' sapere dove li ha presi. Parla di pink floyd......ma questa attrezzatura era di David nn dei pink.....dobbiamo supporre che l'abbia acquistata da lui? Mmmmmm mi puzza di fake.....david che vende la sua attrezzatura......non so' se vi e' capitato di vedere questo video:

 

 

Minuti 3:30.....uno dei visistatori ha la pessima idea di prender in mano un acustica.....guardate l'occhiataccia che gli lancia zio david....

 

Ecco, nn mi sembra il tipo disposto a vendere le sue cose, o a darle in mano ad altri....

Link to comment
Share on other sites

La mia curiosita' e' sapere dove li ha presi. Parla di pink floyd......ma questa attrezzatura era di David nn dei pink.....dobbiamo supporre che l'abbia acquistata da lui? Mmmmmm mi puzza di fake.....david che vende la sua attrezzatura......non so' se vi e' capitato di vedere questo video:

 

 

Minuti 3:30.....uno dei visistatori ha la pessima idea di prender in mano un acustica.....guardate l'occhiataccia che gli lancia zio david....

 

Ecco, nn mi sembra il tipo disposto a vendere le sue cose, o a darle in mano ad altri....

Quella inserzione e' stata modificata diverse volte

Nella prima cerano le foto dell'interno e corrispondevano a quelle di un ampli modificato da Cornish nonostante non fosse lo stesso ampli, ha poi dovuto toglierle

Che possa essere uno dei 1000mila ampli dello Zio ci puo' anche stare

Conosco chi ha un 103 ec Coldplay, talvolta si riescono a comprare questi pezzi

Comunque non spenderei mai tutti quei milioni solo perche' lo ha avuto lo Zio tanto comprese nel prezzo non ci sono le sue dita e sono loro quelle che creano il suo spettacolare sound (ehm... insieme a Pete + saldatore... hihihi)

Link to comment
Share on other sites

E' un pò che tento disperatamente di trovare un P94 nero e oro posizione manico. Niente, non c'è nulla da fare. Nell' usato trovo poco (in Italia nulla), e il nuovo proprio non si trova. I negozi che l'avevano l'hanno terminato.

O sono io che sono una pippaccia a fare le ricerche oppure stò PU non è più in produzione.

Non è che qualche anima pia mi da una mano a trovarne uno?

 

Grazie in anticipo

 

PS: Apposto, trovato, grazie lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, troppo gentili e vi ringrazio entrambi per averci provato :)

 

Ne ho trovato uno in un negozio Inglese ed un' altro in un negozio Olandese. Ho chiesto tramite EMail conferma agli inglesi per la disponibilità. Comunque dovrebbero averlo.

Il negozio olandese invece non so se spedisce all' estero. In più il loro sito non è in inglese quindi faccio un pò di fatica a capire cosa c'è scritto. Magari tento di mandare una mail anche a loro.

 

Vi faccio sapere comunque. Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...