Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Minkia...

Oggi mi son preso una bestia niente male.

Sono finalmente contento di possedere un nuovo prodotto Marshall... mi ha stupito!!! [biggrin]

 

Vi allego foto della cara ragazza che con olio di gomito lo ha confezionato per me

 

news131227_stanmore_main.jpg?4c7209

Link to comment
Share on other sites

My link

 

Ma solo per un miserrimo ipad? [blink] Ma lo sai che con quei schei ti prendevi una Edwards di seconda mano? [lol]

Non credo Mauro, essendo Bluetooth funzionerà con tutti i dispositivi bluetooth compatibili.

Loro scrivono per iPod, iPhone e iPad perché giustamente lo vendono dall'Apple Store.

 

A proposito, un mio amico ha preso negli usa una cassa portatile Bose che qua in Italia costa un fottio, sulla scatola c'è scritto tipo "made for Ipod" ma funziona benissimo anche con un telefono Samsung.

 

 

 

Piccolo dubbio...

Devo cambiare l'alimentatore della pedaliera (perché non avendo pedali da 12V è inutile tenermi un alimentatore che ne ha 4 uscite), e dell'alimentatore a cui sono interessato - un Cioks - vedo che esiste sia la versione AC che DC, ovvero AC8 e DC8.

 

Io devo prendere la DC8, vero? [blink]

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi ;)

 

Yes Matteo, quella a corrente continua; pero'... le pedaliere storicamente hanno il brutto difetto di mutare nel tempo... prendi la DC10 e ti metti a posto per sempre

Guarda, su questo mi sono messo la museruola a suo tempo, perché come vedi mi sono costruito la pedaliera su misura della valigetta che avevo in cantina, e le dimensioni sono e resteranno quelle..

 

qz8e.jpg

 

Poi ho trovato un DC8 usato ad un buon prezzo... forse anche troppo buono.. staremo a vedere, e se non staremo staromolo

 

Prendi una CIOKOlate e sei apposterrimo!

Aridaje [biggrin][laugh]

Mi aspettavo mi dicessi di prendere anche il Kemper già che c'ero [tongue]

PS Stamattina vado giusto in negozio a provarlo..

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi ;)

 

 

Guarda, su questo mi sono messo la museruola a suo tempo, perché come vedi mi sono costruito la pedaliera su misura della valigetta che avevo in cantina, e le dimensioni sono e resteranno quelle..

 

qz8e.jpg

 

 

Me la copio e la tengo da parte... per usi futuri [biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

 

Piccolo dubbio...

Devo cambiare l'alimentatore della pedaliera (perché non avendo pedali da 12V è inutile tenermi un alimentatore che ne ha 4 uscite), e dell'alimentatore a cui sono interessato - un Cioks - vedo che esiste sia la versione AC che DC, ovvero AC8 e DC8.

 

Io devo prendere la DC8, vero? [blink]

 

 

... se non hai (e non hai intenzione di prendere) pedali che assorbono più di 300mA il DC8 va benissimo... se te ne servono di più c'è il DC10 che ha due uscite che erogano fino a 400mA... l'AC8 invece è da scegliere se si hanno pedali alimentati AC (ha un'uscita AC che alimenta fino ad 800mA)....

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi ;)

 

 

Guarda, su questo mi sono messo la museruola a suo tempo, perché come ve

 

idem!

Ho trovato una 24h, e a mano mi son costruito la pedaliera in legno (che è anche leggera, essendo legni vecchi di 30-40 anni - vinteig [biggrin] - )

I pedali sono ancora ad cazzum però, e mi manca una riga di velcro..come dimensioni sono sulle 44,5x32 cm

 

hx8xmg.jpg

Link to comment
Share on other sites

ragazzi qualcuno conosce ste chitarre?

http://www.ziogiorgio.it/images/2009/gibson_SGZoot_suit.jpg

ho visto la foto e ci sono rimasto msp_scared.gif

ma che legni usano? sembra fatto da un pezzo unico di legno ma con venature o cerchie del legno colorate...non capisco ahahahah

 

Si.

Multistrato di betulla colorato, con pickup ceramici ce non ricordo male.

Il manico risulta un laminato di tipo 20-30 straterelli. C'era anche in versione Les Paul, ma il modello è nato come SG

Link to comment
Share on other sites

Si.

Multistrato di betulla colorato, con pickup ceramici ce non ricordo male.

Il manico risulta un laminato di tipo 20-30 straterelli. C'era anche in versione Les Paul, ma il modello è nato come SG

 

chi è la casa madre che le vende? sono solo curioso di quanto costi sta cosa psichedelica msp_lol.gif

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...