Jump to content
Gibson Brands Forums
Sign in to follow this  
Prince Malagant

Gibson Cafè IX - Closed

Recommended Posts

Bòia, ma lo fa per lavoro?

Ufff, ok, siamo più OT dell'OT, scusa Sciamano, ma sono un curiosone [biggrin]

ot off

Ti rispondo qui.

Diciamo che aveva un progetto con altri che però stava diventando troppo impegnativo, visto che di mestiere fa il progettista e non il musicista.

Troppe date e da una parte all'altra in Italia e non solo.

Ha dovuto abbandonare da pochi giorni e ora sta riesumando un vecchio gruppo che aveva tempo fa per fare roba meno massacrante.

...ora sta riesumando un vecchio gruppo che aveva tempo fa per fare roba meno massacrante.

E io sigh che non trovo un cane da suonarci assieme ziospeck. Che darei per riesumare anch'io la vecchia bènd [biggrin]

hahahah, vabbè , a chi lo dite....

...qualcuno lo trovi, ma c'è sempre qualcun altro che manca e quando lo trovi il qualcuno che avevi va da un'altra parte a suonare qualcos'altro [glare]

E io sigh che non trovo un cane da suonarci assieme ziospeck. Che darei per riesumare anch'io la vecchia bènd [biggrin]

Quoteggio tutto.. [crying]

Dici che se ci mettiam a strimpellare assieme ci salta fuori qualcosa?

Non vedo però batteristi.. [lol]

Mi aggrego; però stasera ho fatto prove per trio acustico... 2 chitarre/basso/voce. Evvai! Speriamo bene...

Ragazzi mi sapete dire chi è il distributore italiano di Celestion?

Mi pare che li distribuisca Eko Music!! [thumbup] [thumbup]

Ragazzi, vi ricordate il mio thread sulla standard a 800 € ???? L'ho ribeccato, adesso ha scritto che è di Sassari, abbiamo la conferma che è un truffatore, come si fa a segnalarlo a MM ???

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-standard_id3812987.html#pics [cursing]

Peccato sia stato chiuso il precedente topi, io lo vedevo utile per "aprire gli occhi" ad eventuali incauti promittenti acquirenti

Peccato sia stato chiuso il precedente topi, io lo vedevo utile per "aprire gli occhi" ad eventuali incauti promittenti acquirenti

Infatti, ma il Principe si è seccato che un thread era arrivato a "5 pagine di nulla" è l'ha chiuso (o fatto chiudere, non so come funziona) ..........io non la vedo così.....anche perchè immagino che ognuno di noi è sempre in preda alla GAS ed alla volontà di incrementare l'arsenale con ottimi affari (se si ha c..o, vedi il mio colpo negli USA giusto 20gg prima che Gibson incrementasse i listini) per cui smascherare imbroglioni e truffatori, di cui pullula internet, è sempre utile a tutti!

Però c'è chi non la vede così "ca va sans dire"...............

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...