Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

Ma assolutamente no.

Io leggo l'annuncio e non trovo traccia della descrizione di questo... "difetto"

Guardo la foto allegata all'annuncio e non vedo niente di anomalo

Non mi sento assolutamente in colpa

 

P.S.:questa inserzione e' passata anche in altri Forum e TUTTI l'hanno "bischerata"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

[lol][lol]

 

 

...ad ogni modo ho appena effettuato l'ordine di uno stock di battipenna Sx, in modo da raddoppiare il valore di ogni Gib che mi capiti a tiro [biggrin]

 

 

... buono!!! Così poi io che son diversamente destro te li ricompro a prezzo di stock!!!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Una chitarra sinistra, di colore nero..deve portare una sfiga che neanche una cucciolata di gattini tutti neri.

 

Fortuna che non sono superstizioso....potrei tranquillamente togliergli una possibile fonte di guai.. [lol]

Link to comment
Share on other sites

Una chitarra sinistra, di colore nero..deve portare una sfiga che neanche una cucciolata di gattini tutti neri.

 

Fortuna che non sono superstizioso....potrei tranquillamente togliergli una possibile fonte di guai.. [lol]

tapiro.jpg

 

Uno piccolo anche per te, va... [biggrin]

 

...la dicitura "second" ,che in questo caso la rende unica al mondo, sta nell'incredibile e mai ripetuto difetto, nella storia della Gibson, di montare un battipenna per chitarra sinistra (ci tengo a precisare e sottolineare SINISTRA, su una chitarra destra, ipotizzabile anche in un, badatebene, battipenna per chitarra destra con la svasatura all'interno.

Link to comment
Share on other sites

tapiro.jpg

 

Uno piccolo anche per te, va... [biggrin]

 

 

Ocio che a metterlo sul girarrosto con due patate al forno faccio presto..ultimamente ho la griglia facile [lol]

 

Giocavo proprio sul termine usato -volutamente- dall'Alnico..ho visto che la chitarra è destra [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

La gente ha idee folli ahahahahah

Io non sarei mai arrivato ad immaginare una cosa simile per fregare qualcuno :/

 

Oddio, se la chitarra è originale in ogni sua parte come dice, fatta la tara rispetto alla cifra pubblicata e viste le cifre che girano per le Norlin di quel periodo, mi verrebbe da dire - richiamandomi anche a quello che si è visto recentemente anche qui - che le fregature sono altre.

Ho potuto notare del resto che il discorso second, giusto o sbagliato che sia, non ha un particolare riflesso sulle quotazioni dell'usato di trenta-quaranta anni.

Link to comment
Share on other sites

Oddio, delle 2nd abbiamo già parlato.

Abbiamo visto delle 2nd da paura; è stata una pratica fugace, che molti riconducono alle chitarre vendute ai dipendenti, o a certi circuiti commerciali. Insomma ho la sensazione che non fossero vere e proprie chitarre fallate, però da qui a ricondurle a esemplari unici o particolarmente appetibili, strada ce ne vuole.

Link to comment
Share on other sites

[thumbup] Bravo !!! [thumbup]

 

 

 

Oddio, delle 2nd abbiamo già parlato.

Abbiamo visto delle 2nd da paura; è stata una pratica fugace, che molti riconducono alle chitarre vendute ai dipendenti, o a certi circuiti commerciali. Insomma ho la sensazione che non fossero vere e proprie chitarre fallate, però da qui a ricondurle a esemplari unici o particolarmente appetibili, strada ce ne vuole.

Link to comment
Share on other sites

Oddio, delle 2nd abbiamo già parlato.

Abbiamo visto delle 2nd da paura; è stata una pratica fugace, che molti riconducono alle chitarre vendute ai dipendenti, o a certi circuiti commerciali. Insomma ho la sensazione che non fossero vere e proprie chitarre fallate, però da qui a ricondurle a esemplari unici o particolarmente appetibili, strada ce ne vuole.

 

Straquoto... senza parlare di quante VERE second (ma che dico second!, terzcond!), sfornano oggi senza marchiarle come tali [lol]

Link to comment
Share on other sites

Ragazzo voglio farvi vedere anche io la mia strumentazione, mi spiegate come caricare le foto?

Graciasss :D

 

Io le carico su Photobucket, poi ne copio il link diretto che ti mettono a fianco sulla tendina SHARE LINKS, e lo incollo sulla finestrella che si apre cliccando sull'icona di cui sotto [biggrin]

 

rrrbvbvv_zps383c4f23.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

Bella (ma non balla!!!) piuttosto non capisco il nesso tra Traditional e Custom Shop, a me sa tanto di tavanata pazzesca......poi...sarò ignorante.

 

A proposito di ignoranza, visto che siamo nel cafè (sarà contento Bobbe da Bologna.... [biggrin] ) qualcuno sa darmi un parere, anche di massima su Fender Stratocaster del 1986 realizzazione giapponese (Fujigen???) con tastiera in palissandro ????

Potrei provarne una la prox settimana ma, prima di perder tempo per arricchire la collezione con una estranea (Fender), gradirei saperne qualcosa in più da persone competenti..

 

Saluti

 

Antonio

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa darmi un parere, anche di massima su Fender Stratocaster del 1986 realizzazione giapponese (Fujigen???) con tastiera in palissandro ????

Potrei provarne una la prox settimana ma, prima di perder tempo per arricchire la collezione con una estranea (Fender), gradirei saperne qualcosa in più da persone competenti..

 

so che fino al '90 le fender made in japan sono ben riuscite ma non ti so dare massime certezze! aspetta il parere degli altri msp_rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

...Fender Stratocaster del 1986 realizzazione giapponese (Fujigen???) con tastiera in palissandro ????

...

Palissandro, perchè i ????

Una buona chitarra, molto ben fatta. Manico forse anche troppo sottile, sullo stile Ibanez, slab board, comunque.

Forse esilina di PU. Elettronica migliorabile, specie il selettore veramente economico e problematico nel tempo.

Link to comment
Share on other sites

Palissandro, perchè i ????

Una buona chitarra, molto ben fatta. Manico forse anche troppo sottile, sullo stile Ibanez, slab board, comunque.

Forse esilina di PU. Elettronica migliorabile, specie il selettore veramente economico e problematico nel tempo.

 

E te come fai a sapere tutte ste robe?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...