Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

Grazie Rick, ma nel 2008 esisteva già' la Plek ?

 

Si, io ricordo che quelle arrivavano con l'adesivino "plek" o "plek'd" appiccicato sul pickup bridge.

Comunque le specifiche sono quelle..cosa ti serve in particolare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

CLIC

 

Possibile? [wink]

Hahaha! Quella schermata l'avevo trovata anch'io e saltava fuori sulle prime righe della ricerca ma l'ho saltata subito perché mi sono detto che se era quella giusta il Jul non avrebbe avuto problemi e non avrebbe fatto la richiesta sul forum [blink][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

 

Grazie Andrea

 

Si, io ricordo che quelle arrivavano con l'adesivino "plek" o "plek'd" appiccicato sul pickup bridge.

Comunque le specifiche sono quelle..cosa ti serve in particolare?

 

Capperi, hai ragione !!!

Niente di particolare, mi serviva questa schermata [thumbup]

 

Hahaha! Quella schermata l'avevo trovata anch'io e saltava fuori sulle prime righe della ricerca ma l'ho saltata subito perché mi sono detto che se era quella giusta il Jul non avrebbe avuto problemi e non avrebbe fatto la richiesta sul forum [blink][biggrin]

 

Eh caro Mauro, sto perdendo colpi giorno dopo giorno :D; in effetti quella scheda l'avevo trovata pero' mi ha tratto in inganno la scritta plek che pensavo appartenesse alle chitarre post 2010, infatti la Std 2008 del 2010 che avevo avuto era corredata dell'adesivo come dice

Link to comment
Share on other sites

Eh bèn, questa è bella proprio. Non sono la mia passione sti tipi di top ma questo colore e queste venature sia in lungo che in largo zio billy sono veri veri nàis B)

Ma è di qualcuno?

veramente un bel top [wub]

 

..ecco, forse una cosa che un po mi sta sul culo è il fatto che ultimamente mettano bei legni di copertura, anche su fasce medie, ovviamente parlando sempre in percentuali

Link to comment
Share on other sites

Alniiiiii.... tutto ok???? t'avevo lasciato sano.... ahahahaahahahahahahahahah [lol]

 

 

Mai stato sano, nè fisicamente , nè mentalmente! [lol]

 

Forse ti confondi con il mio gemello del male dominatore dell'universo [unsure]

Link to comment
Share on other sites

Eh bèn, questa è bella proprio. Non sono la mia passione sti tipi di top ma questo colore e queste venature sia in lungo che in largo zio billy sono veri veri nàis B)

Ma è di qualcuno?

 

 

veramente un bel top [wub]

 

..ecco, forse una cosa che un po mi sta sul culo è il fatto che ultimamente mettano bei legni di copertura, anche su fasce medie, ovviamente parlando sempre in percentuali

 

E' una R8 :P

Link to comment
Share on other sites

E' una R8 :P

Che sia una Reissue si vede e sicuramente molto bella, ma non c'è dubbio che proporzionalmente con il passato, la produzione di adesso usa dei bei legnetti di copertura anche per i top delle classiche standard.

Link to comment
Share on other sites

Che sia una Reissue si vede e sicuramente molto bella, ma non c'è dubbio che proporzionalmente con il passato, la produzione di adesso usa dei bei legnetti di copertura anche per i top delle classiche standard.

Sorry, avevo interpretato male il tuo precedente discorso

Link to comment
Share on other sites

Ritorno con un altro OT pazzesco dal mondo chitarre e sempre riguardo Imac (dato che qui ho trovato validi consigli più che su lidi dedicati).

Quali casse attive mi consigliate (marca, modello, caratteristiche) per l'Imac? Spiegate come ad un bambino di due anni :-)

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi che custodia rigida non originale gibson mi consigliate per una les paul faded?

Vorrei spendere sui 50 euro grazie.

Se aggiungi almeno 20 e non hai fretta prima o poi ti capita una TKL che esattamente la stessa.

Oppure molto simili p.es: http://www.ebay.it/itm/Les-Paul-Gitarrenkoffer-passt-fur-Les-Paul-Gitarren-/141451543354?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item20ef2b433a

Link to comment
Share on other sites

CLIC

 

Accorrete... <_<

 

Proviamo di segnalarli..

Quella pseudo les paul però è fatta con gli stampi vecchi.... ho visto tarocchi recenti molto ma molto più credibili..

 

Ragazzi che custodia rigida non originale gibson mi consigliate per una les paul faded?

Vorrei spendere sui 50 euro grazie.

Io per la mia studio ho preso in negozio una custodia epiphone che nuova costa 65 (in realtà l'ho pagata 15 euro perché avevo uno sconto dai punti della tessera [biggrin])

A parte questo, devo dire che è fatta molto bene... e il lucchetto è molto robusto, a differenza della TKL che ho sulla Martin.

L'unica cosa è che ho dovuto tenerla aperta 2 giorni per far sparire quell'odore di cinese (leggasi "plastica") che c'aveva dentro :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

@Vecchio Satanasso: E' un ampli per acustica/classica/archtop completamente passivo, senza controlli, e privo di altoparlanti. L'idea mi pareva buona, mi ha convinto il particolare che non serve neanche il cavo [biggrin]

 

@Diego: beh a praticamente la metà del prezzo, e visto che era tempo che pensavo ad un vero ampli dedicato, sarei stato matto a non approfittare.

 

ps. Ne ha ancora un 5 o 6 così, imballati, e sono nuovi di fiamma.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...