Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

Ciao ragazzacci, volevo mettervi in guardia per un annuncio.

Visto che il tipo ha tante cosette e spessissimo su mercatino, e visto che qui ha scritto una marea di cavolate riguardo questa chitarra... vi allerto.. poi, visto che gli ho dato diversi mila euro.. ora indagherò anche se ha truffato me... così nel caso, gli dice proprio sfiga...

 

GIBSON LES PAUL R0

 

La chitarra è originale, ma non una aged come scrive perché ho accompagnato personalmente il precedente possessore a verniciarla ed invecchiarla da un liutaio umbro... [-([thumbdn]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Però per un millino, li avessi da giocare al buio, forse mi toglierei la curiosità di una 125; vale poco come quotazioni, ma è una chitarra che ha fatto la storia. Probabilmente è un cartone, ma però ... chissà ....

 

ps. la casa di un americano la identifichi immediatamente, bastava la prima foto [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Però!...

 

Ma la dicitura "Aged" non deve apparire sul COA?

 

Si.. non ho voluto neanche chiedere perché poi.. ho la brutta cosa che divento verde e mi si strappa la maglietta (la camicia non la porto) .... e poi avrei dovuto intervenire ...

 

 

In giornate dovrebbe mandarmi le foto anche del COA

 

se è di una 50th manico 2 ok .. ma non aged anche perché non esiste... e solo per precisare, il tipo sa bene che chitarra è perché il mio amico gli ha detto OVVIAMENTE tutto, ed anzi.. se l'è talmente autosvalutata che l'ha scambiata con una strato che ha venduto a 2.5 .... quando si dice onestà..

 

Però per un millino, li avessi da giocare al buio, forse mi toglierei la curiosità di una 125; vale poco come quotazioni, ma è una chitarra che ha fatto la storia. Probabilmente è un cartone, ma però ... chissà ....[biggrin]

 

Prince, ma scusa.. se non hai un millino.. allora prendi l'altra no???? [lol] [lol] [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

In effetti, a volte la soluzione più ovvia ce l'hai davanti agli occhi e non la vedi. Grazie Friend. [thumbup]

 

Aspè, ne ho una anch'io molto bella e che proprio non uso, ti posso fare 170. Non fare caso al divano di casa che è nero invece che il solito bianco, gli ho dato su una mano di carbonileum

 

w49GibsonES125-003.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzacci, volevo mettervi in guardia per un annuncio.

Visto che il tipo ha tante cosette e spessissimo su mercatino, e visto che qui ha scritto una marea di cavolate riguardo questa chitarra... vi allerto.. poi, visto che gli ho dato diversi mila euro.. ora indagherò anche se ha truffato me... così nel caso, gli dice proprio sfiga...

 

GIBSON LES PAUL R0

 

La chitarra è originale, ma non una aged come scrive perché ho accompagnato personalmente il precedente possessore a verniciarla ed invecchiarla da un liutaio umbro... [-([thumbdn]

 

E aggiungerei: la sfumatura sulla spalla sinistra, e' stata cannata di brutto......e lo Sa anche l'attuale venditore, visto che ha messo uma foto storta, ed un altra modificata.......e ne vuole 5000 euro......mi co compro una Murphy.

 

Mercatino e' diventato un covo di ebeti.

Link to comment
Share on other sites

Se non ci fossi io ... hihihihi .. poi mi farai sapere come suona... o al limite te lo fai raccontare dal tipo.... [lol] [lol]

 

 

grande Principe, ho segnalato il tizio alla polizia postale (servirà a qualcosa avere un cognato magistrato.... [biggrin] )

Un bacione

 

Fermi fermi che sto aspettando la copia del COA... sono già' 2 giorni che mi rimanda l'invio perché' ha troppi impegni di lavoro, dai su, diamogli il tempo di photoscioppare anche quello

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...