Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Fermi fermi che sto aspettando la copia del COA... sono già' 2 giorni che mi rimanda l'invio perché' ha troppi impegni di lavoro, dai su, diamogli il tempo di photoscioppare anche quello

 

Mi e' arrivata la foto del COA ed un paio della R0, dopo ve le posto

Link to comment
Share on other sites

Secondo me quella R0 non era aged originariamente, inoltre sempre imho è stata pure riverniciata! [confused] [confused]

Infatti e' quello che sostiene nitro; ma secondo te il COA e' originale ? Perlomeno se fosse stata aged dall'origine non dovrebbe esserci scritto sopra ?

Link to comment
Share on other sites

Infatti e' quello che sostiene nitro; ma secondo te il COA e' originale ? Perlomeno se fosse stata aged dall'origine non dovrebbe esserci scritto sopra ?

 

Sì secondo me ci doveva essere scritto!

Oltretutto non ricordo di aver mai visto una R0 50th Anniversary Aged!

Link to comment
Share on other sites

Alt moment, ma la 3^ e 4^ lettera non sono

 

Ag

 

che potrebbe significare proprio aged ???

 

Non saprei, io penso che quella verniciatura e quell'aging non siano originale, nè factory nè Murphy, poi sinceramente mai vista una 50th anniversary aged, insomma ben tre cose che mi puzzano, oltretutto ho letto i post più indietro di Nitro che sinceramente non avevo letto prima, a parte che la penso come lui ma poi se ha detto che ha accompagnato personalmente il proprietario a riverniciare e invecchiare da liutaio, beh insomma mi pare ci siano pochi dubbi! [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Non saprei, io penso che quella verniciatura e quell'aging non siano originale, nè factory nè Murphy, poi sinceramente mai vista una 50th anniversary aged, insomma ben tre cose che mi puzzano, oltretutto ho letto i post più indietro di Nitro che sinceramente non avevo letto prima, a parte che la penso come lui ma poi se ha detto che ha accompagnato personalmente il proprietario a riverniciare e invecchiare da liutaio, beh insomma mi pare ci siano pochi dubbi! [biggrin] [biggrin]

 

Non metto in dubbio la parola di Nitro che non conosco tra l'altro; pero' mi sembrerebbe molto ingenuo da parte del venditore mandare foto e COA che potrebbero testimoniare il contrario di quanto da lui scritto nell'inserzione

Vorrei capirci in buona sostanza

Link to comment
Share on other sites

Non metto in dubbio la parola di Nitro che non conosco tra l'altro; pero' mi sembrerebbe molto ingenuo da parte del venditore mandare foto e COA che potrebbero testimoniare il contrario di quanto da lui scritto nell'inserzione

Vorrei capirci in buona sostanza

 

Il fatto è che sul COA non c'è scritto che è Aged, c'è solo il riferimento sulla Warranty Card, tra l'altro dubbio, tra l'altro potrebbe anche essere stato aggiunto a penna dal venditore per quanto ne sappiamo.... <_< <_< <_<

Si potrebbe scrivere al Service Gibson.....

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che sul COA non c'è scritto che è Aged, c'è solo il riferimento sulla Warranty Card, tra l'altro dubbio, tra l'altro potrebbe anche essere stato aggiunto a penna dal venditore per quanto ne sappiamo.... <_< <_< <_<

Si potrebbe scrivere al Service Gibson.....

Ho espresso le mie perplessità' e chiesto spiegazioni, aspettiamo la risposta

Link to comment
Share on other sites

Secondo me quella R0 non era aged originariamente, inoltre sempre imho è stata pure riverniciata!

Infatti e' quello che sostiene nitro; ma secondo te il COA e' originale ? Perlomeno se fosse stata aged dall'origine non dovrebbe esserci scritto sopra ?

Sì secondo me ci doveva essere scritto!

Oltretutto non ricordo di aver mai visto una R0 50th Anniversary Aged!

Non metto in dubbio la parola di Nitro che non conosco tra l'altro; pero' mi sembrerebbe molto ingenuo da parte del venditore mandare foto e COA che potrebbero testimoniare il contrario di quanto da lui scritto nell'inserzione

Vorrei capirci in buona sostanza

Il fatto è che sul COA non c'è scritto che è Aged, c'è solo il riferimento sulla Warranty Card, tra l'altro dubbio, tra l'altro potrebbe anche essere stato aggiunto a penna dal venditore per quanto ne sappiamo....

Si potrebbe scrivere al Service Gibson.....

 

Comunque quella di Nitro non è un'opinione ma piuttosto una certezza; va beh che di birre se ne fa... però non mi sembra proprio l'ultimo arrivato in tema di Gib.

Per cui, a meno che non sia passato a droghe pesanti [biggrin], rileggendo quanto ha scritto non vedo quali possano essere i dubbi

 

 

La chitarra è originale, ma non una aged come scrive perché ho accompagnato personalmente il precedente possessore a verniciarla ed invecchiarla da un liutaio umbro...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...