Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Girando a caso mi sono imbattuto in questa qua. Ma che roba è? E' possibile che sia sul serio chambered? [blink]

 

Non so sai...quella di massi era una produzione limitata, quella li non ricordo se ne han fatte in pochi esemplari o per un breve periodo. La '68, di norma, non ha le camere...bisogna sentire il service.

 

Che voi sappiate, nella produzione attuale, esiste qualcosa che possa emulare i chaincase protector della Gibson di alcuni decenni fa, in termini di solidità, robustezza e soprattutto protezione delle nostre amate les paul?

 

Esatto, SKB. Ne avevo una per la Jackson ed era atomica

Link to comment
Share on other sites

Bella quella Custom.

Si, devo dire che è carina. Però mi dà sempre l'idea per quanto riguarda la Custom, che alla fine, se non è nera che è il SUO colore perchè è anche quello della sua animaccia, alla fine gli altri colori per quanto belli dopo un po' stufano.

Link to comment
Share on other sites

Ti spiego: in tutte le robe B-stock c'e' scritto: "maybe have trace of use". In realta' si tratta di merce che l'acquirente manda indietro, perche' magari non gli garbava come suonava, oppure perche' le misure erano sbagliata o cose cosi'. Di quello che ho preso B-stock da Thomann, e ti assicuro tantissima merce, niente e dico niente aveva il minimo segno. Ultimo ho preso il Vocalist Live 3, b-stock, 165 euro, mi pare 30/40 in meno rispetto al nuovo; ovviamente perfetto in tutto, compreso lo scatolo. Quando gli rimandano la merce indietro, thomann la controlla e la reimballa, tant'e' che i pacchi in questione arrivano con un mastro adesivo diverso, recante la scritta b-stock. Se la merce e' minimamente danneggiata, thomann la mette sul suo account ebay, non la vende come b-stock. Comunque, giusto per la cronaca, nulla ti vieta di rimandarlo indietro. Li contatti tramite email, ti mandano un voucher per la spedizione, e ti rimandano il prodotto o uno equivalente.......ah scordavo, 3 anni di garanzia.

Link to comment
Share on other sites

...., tra l'altro dubbio, tra l'altro potrebbe anche essere stato aggiunto a penna dal venditore per quanto ne sappiamo....

 

Scusate se torno sull'argomento, ma credo che non sbagli di tanto.

 

non ricordo di aver mai visto un coa con la scritta così elaborata e che inizia così in avanti... e poi si vede benissimo che sono striminzite, come a volerle inserire in un posto dove non ci stavano.

 

Da qui da capire chi ha voluto fare il furbo, se il venditore o chi glie l'ha data

Link to comment
Share on other sites

Ti spiego: in tutte le robe B-stock c'e' scritto: "maybe have trace of use". In realta' si tratta di merce che l'acquirente manda indietro, perche' magari non gli garbava come suonava, oppure perche' le misure erano sbagliata o cose cosi'. Di quello che ho preso B-stock da Thomann, e ti assicuro tantissima merce, niente e dico niente aveva il minimo segno. Ultimo ho preso il Vocalist Live 3, b-stock, 165 euro, mi pare 30/40 in meno rispetto al nuovo; ovviamente perfetto in tutto, compreso lo scatolo. Quando gli rimandano la merce indietro, thomann la controlla e la reimballa, tant'e' che i pacchi in questione arrivano con un mastro adesivo diverso, recante la scritta b-stock. Se la merce e' minimamente danneggiata, thomann la mette sul suo account ebay, non la vende come b-stock. Comunque, giusto per la cronaca, nulla ti vieta di rimandarlo indietro. Li contatti tramite email, ti mandano un voucher per la spedizione, e ti rimandano il prodotto o uno equivalente.......ah scordavo, 3 anni di garanzia.

A Paoloooooooo e che hp scritto io ??? :P ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusate, avete visto quella foto postata da Gibson Custom sul loro account Facebook qualche giorno fa? E' di una Custom Alpine White con le witch-hat knobs, in pieno stile '70s, una specie di Randy Rhoads... Qualcuno ne sa nulla?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...