Jump to content
Gibson Brands Forums
Sign in to follow this  
Prince Malagant

Gibson Cafè IX - Closed

Recommended Posts

Ssssssshhttt!!! whistle.gif

Maledetto [laugh]

Ammazza quant'e' bella......pero' la posso dire una cosa?? Le custodie delle explorer sembrano dei letti ad una piazza e mezza!!! Dio mio!!! Come cavolo si fa' a portarla in giro.....io trovo ingombrante gia' quella tweed della fender!!

Roger, ma sai che paradossalmente la custodia della Flying V ad esempio è peggio? A caricarla in macchina fai molta più fatica perchè anche se più snella è un pelo più lunga.

Comunque si, quella delle Explorer è un catafalcoo che non finisce piu [glare]

Il negozio si chiama Musica Nuova ed è a Genzano, magari ne ha due ;-)

..e poi non è detto che la compri, prima la voglio provare [sleep]

Ma va la :)

No davvero, era solo curiositá!

Però è davvero bella. Spero per te che ti soddisfi la prova ;)

Ammazza come ci pigiano con queste signature Slash!

Te devi postare immediatamente una foto della '68. Cioè, c'hai dei pezzi da paura e non li condividi con noialtri? Cattivo [flapper]

Io per trasportare l'explorer uso una semirigida ad hoc, molto piú comoda dell'originale!

Anche se nemmeno quella riesce ad entrare nel bagagliaio della giulietta :/ in sala prove, infatti, ultimamente porto molto volentieri la strato: custodia leggera, maneggevole, chitarra versatilissima per il genere che suono e costa un terzo della LP, che non lascio volentieri in macchina dopo le prove :|

=P~ =P~ =P~

Sì effettivamente...

Faccio notare che le chitarre vengono da me scelte non secondo la vana e sorpassata logica della qualità sonora ma solo per criterio estetico: devono essere rigorosamente in pendant con l' ampli. [biggrin]

Sì effettivamente...

Faccio notare che le chitarre vengono da me scelte non secondo la vana e sorpassata logica della qualità sonora ma per criterio meramente estetico: devono essere rigorosamente in pendant con l' ampli. [biggrin]

Quella Custom è da sbavo, e l'hardware cromato sul nero per me è di gran eleganza, mi piace piu' di quello d'orato.

Quella Custom è da sbavo, e l'hardware cromato sul nero per me è di gran eleganza, mi piace piu' di quello d'orato.

Ma anche a me, difatti fu per quello che mi buttai sulla '68 anzichè la custom tradizionale.

Adesso secondo me è ancora più bella di così: ha su le grover tulipano ( relic by me) anzichè le fagiolo e pu scoperti! [wink]

Poi da quando ho rimosso la cacchetta del VOS con il guitar polish finalmente riesco anche a pulirla in maniera decente dopo aver suonato! [lol]

Purtroppo non ce l' ho sottomano al momento, poi è sempre un work in progress sul lato estetico...

Favorisco foto di famiglia di tempo fa:

Ste robe qua vanno postate direttamente così ziobilly che allora non si ta là a corrergli dietro e si fa subito oooohhhhh.... [blink]

dpx2.jpg

Che poi l'ho capito dopo che l'HW della negra è di ferro e non di oro. C'era qualcosa di strano infatti nella foto

Che è quello dietro, la cuccia del cane di zorro? whistling0000.gif

Comunque è vero, ha il suo fascino il chromo. Però lo vedo più sulla Silver che sulla signora in nero B)

E la tostiera e paletta della Custom sono il massimo assoluto della beltà e lo confermano, ai miei ognor stupiti e riverenti occhi, ad ogni novel sguardo

Una curiosità:

Essendo copie fino all'ultima goccia di vernice degli originali, queste CC replicano (o meglio hanno) anche l'over-fret?

Una curiosità:

Essendo copie fino all'ultima goccia di vernice degli originali, queste CC replicano (o meglio hanno) anche l'over-fret?

yes

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...