Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Era da un pezzo che sudavo freddo ogni volta che la guardavo là appesa, e finalmente oggi mi sono deciso a tentare un rovesciamento. Capperi ragazzi, ha carattere anche da destra sta MMan... [laugh]

 

2013-10-2822-12-44_zpsae1b7bf8.jpg

 

che bella che sembra, facci sentire come suona [razz]

Link to comment
Share on other sites

A vederla così non sembra nemmeno scomoda.

Lo è, in realtà?

 

No, non lo è assolutamente, almeno da seduto. In piedi non l'ho ancora provata. Però ho dovuto togliere le manopole vol-tone perchè quelle sì intralciano. Ci dovrei studiare su. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma devo esprimere un mio pensiero riguardo a certi venditori.

Mi contatta un tipo per permutare una copia della Greco anni '70 che vende a 1000 euro... 1000 euro? quando con 500/600 te la prendi dal più furbo giapponese di sto mondo, ma ok, la chitarra è sua e può decidere liberamente, ma quello che mi fa incazzare è quando una persona deve vendere e per elogiare il suo prodotto deve per forza di cose cagare sugli originali. Tante belle parole, magari pure usando la classica frase "mica come le Gibson di questi ultimi anni" e poi scopri che in vendita ha pure una Les Paul del 2005 che vende a 3000 euro....TRE-MILA-EURO!!!!! Chiaramente la sua perchè lui ha quella "piùmeglio"

Ma io mi chiedo...chi cazzo glie la prende una Classic del 2005 a 3000 euro? Ma veramente crede alle boiate che dice??

...e poi... tutti a spalare merda sulle Giapponesi, fino a qualche anno fa, ed ora che le USA di qualità costano un botto spaventoso, viene fuori che quei "rottami" giapponesi sono le migliori chitarre del mondo.

Ci sta tutto per carità, la merda c'è ovunque ed i prodotti buoni anche ,un po meno in Bendere [lol] ,ma dover screditare altri per fare bella luce sul tuo prodotto lo trovo indecente.

Senza parlare del Vintage.... chitarre con 10 anni etichettate tali...

A frequentare mercatino mi viene il voltastomaco [thumbdn]

Link to comment
Share on other sites

Se tieni conto che ho visto andare via su e-Bay una sg-3000 Custom White MINT CONDITION ( ma veramente, non il mint di certa gente ), bella da mancarti il fiato a poco più di 1600, probabilmente la solid più infernale della storia, c'è veramente da pensare riguardo alle richieste di certi idioti.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma devo esprimere un mio pensiero riguardo a certi venditori.

 

Applausi.

 

Aggiungo anche quelli che ti contattano per farti perdere tempo e basta con amenità tipo "mi piace la tua chitarra, ma non ho soldi"...

Link to comment
Share on other sites

Io mi chiedo sempre come facciano TUTTI (non dico qui, ma provate a postare in qualsiasi forum una richiesta di orientamento fra i vari modelli LP) ad avere un'opinione granitica e compiuta sulle Greco, sulle Orville etc. quando esse sono chitarre che in fin dei conti non si trovano ad ogni angolo di strada.

Ne avrò viste/provate una mezza dozzina, ed è dal 77 che ràvano per botteghe e salette.

Boh, si vede che quando mi vedono arrivare me le nascondono da qualche parte.

Link to comment
Share on other sites

In Grecia ce ne sono tante Greg ... ahahhaha ... ok, me ne vado!! [laugh][biggrin]

Ciao amicici! :D State bene vedo! Wow che post Alnico, ma dico, mica vorrai cercare di farli lunghi come i miei è? Guarda che ricomincio è? ahahhahaha

 

Ok, domandina a voi amici miei vecchi compagni di legno:

Secondo voi, cosa dovrebbe contenere come informazioni una scheda di una chitarra? Scrivete, rispondete, mi aiutate.

 

Sto facendo una "griglia" con le mie chitarre mettendo un pò di info. Ora non vi dico quali sono per lasciarvi la mente libera.

Non ho troppo spazio x ogni riga, per ora ho messo 9 caselle. Cosa pensate sia importante? Aspetto le vostre numerossissimissime risposte :) ... della serie, qualcuno mi si filerà? ahahhahahahahahahha

Ciaoooooooo ... intanto vado a provare un Marshall senza valvole tanto per tenermi in allenamento! [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

In Grecia ce ne sono tante Greg ... ahahhaha ... ok, me ne vado!! [laugh][biggrin]

Ciao amicici! :D State bene vedo! Wow che post Alnico, ma dico, mica vorrai cercare di farli lunghi come i miei è? Guarda che ricomincio è? ahahhahaha

 

Ok, domandina a voi amici miei vecchi compagni di legno:

Secondo voi, cosa dovrebbe contenere come informazioni una scheda di una chitarra? Scrivete, rispondete, mi aiutate.

 

Sto facendo una "griglia" con le mie chitarre mettendo un pò di info. Ora non vi dico quali sono per lasciarvi la mente libera.

Non ho troppo spazio x ogni riga, per ora ho messo 9 caselle. Cosa pensate sia importante? Aspetto le vostre numerossissimissime risposte :) ... della serie, qualcuno mi si filerà? ahahhahahahahahahha

Ciaoooooooo ... intanto vado a provare un Marshall senza valvole tanto per tenermi in allenamento! [lol] [lol]

 

hahah, magari se le trovi e le monti, toglili il nylon con le bollicine...sai , accese si scaldano un pelo [lol]

Adesso sono dietro a soffriggere per il ragù di carne, ma poi ripasso

Link to comment
Share on other sites

hahah, magari se le trovi e le monti, toglili il nylon con le bollicine...sai , accese si scaldano un pelo [lol]

Adesso sono dietro a soffriggere per il ragù di carne, ma poi ripasso

 

Non sò come sia andato il tuo soffritto ma qui le bollicine si sò squagliate tutte.. troppo tardi :D aghaahhahahahhahahah

 

Su dai Luuu :D che ci devo scrivere sulla griglia? Notizie imprescindibili? Ho messo modello - anno - pu manico - pu ponte - tipo manico - peso - seriale - numerazione serie limitata per quelle che lo sono ..... poi??? che altro? Intanto una domandina.... il manico della mia standard plus 2002 è diverso dalle altre standard ... che manicaccio ha? somiglia molto più ad un 59 che ad altro.. ha l'inclinazione della paletta minore e quindi dovrebbe essere tipo 60 mentre invece è più grande, anche se l'attacco al body è lo stesso .... dilemma!! intanto xò ve la faccio appena riesco a ricordare il mio nick e pass di imageshack :D sto preparando schede e foto :D ma che pizza tutti sti siti con nick pass iban .... e vaff....

Link to comment
Share on other sites

Mink fratello ... ma cos'è ... una Gibson? [biggrin]

 

Quella di nitro? no, quella è una Greco superpiù ultraiper , mentre quella a serramanico è una Gib@der, dove la chiocciola è il perno per girare la metà parola della metà chitarra che costa il doppio... X dire

Link to comment
Share on other sites

nel 98 feci un bell'incidente con una signora che gentilmente decise che aveva la precedenza per forza su un incrocio .... io avevo la chitarra in auto ... beh, questa del video è l'idea che mi ero fatto della mia chitarra dopo l'incidente... ahahahahaha .. cmq noto con immenso piacere che non servo io.. state belli fuori anche da soli [biggrin] poi voi 2 specialmente.. si si, bella coppietta [lol][tongue]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...