Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Domanda: ma il 57 sotto non ha il bollino e basta? Questo secondo voi, tolto da una SG e proposto come 57 Classic,non è un 490 o simili?

 

3145042_1376668669.jpg

 

Non è un '57 Classic, il '57 ha lo sticker PAF.

Come dice Prince è uguale ai 490. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Infatti è quello che risultava anche a me. Chissà perchè certa gente, quando vende qualcosa, prima non si informa bene su ciò che sta proponendo...

Beh, qualcuno ha un paio di Classic che gli avanzano? [biggrin]

 

... ma ti sei preso (o valutavi di prenderti) solo il pickup o l'SG intera?????? [woot]

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, per chi è alla ricerca di una buona "stratoide" a prezzi ancora umani, non è troppo distante e la può provare come si deve, segnalo questa.

 

Per mia esperienza quelli sono quasi sempre OTTIMI strumenti, ma a quel prezzo poi...

La svendita è tale che mi son visto costretto a ritirare l'annuncio della mia Melancon. [cursing]

[wink]

Link to comment
Share on other sites

Si dai, mettiti anche tu adesso [glare][biggrin]

La tentazione in verità è grande e di lunga data, risale ai tempi di quella del Gianni, ma per il momento la sto tenendo ancora a bada whistle.gif

 

ma tranquillo, non ti facciamo mica fretta! hai tempo fino al prossimo festivalbarc!!! [thumbup] [thumbup] [thumbup][flapper]

 

d'altronde oramai hai già costruito una elettrica ed una semiacustica... toccherebbe ad una con le camere tonali!!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...