Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Un bel magical mistery tour non si nega a nessuno, io ci ho portato la ragazza che odia tutto ciò che non è musica ellettronica o pop commerciale (quindi, nitro, non ti lamentare, c'è chi è messo molto peggio di te [crying] ) ma comunque si è divertita e le è piaciuto :P

Link to comment
Share on other sites

oh ragazzi, ma sbaglio o tutti i prezzi delle Les Paul Reissue usate sono aumentati recentemente? tutti hanno visto l'aumento del listino senza sapere che è principalmente un aumento sulla carta e quindi hanno alzato anche il loro? [sneaky]

Link to comment
Share on other sites

oh ragazzi, ma sbaglio o tutti i prezzi delle Les Paul Reissue usate sono aumentati recentemente? tutti hanno visto l'aumento del listino senza sapere che è principalmente un aumento sulla carta e quindi hanno alzato anche il loro? [sneaky]

 

Probabilmente, glistronzi, han pensato di aumentare vedendo i prezzi delle nuove più alti, senza sapere (o capire) che le nuove differiscono per specifiche. Fet Besterds [sneaky]

 

(effettivamente le 2013/14 son più care, non è solo "sulla carta", dato che delle modifiche gliele hanno apportate..)

Link to comment
Share on other sites

Allora ho recuperato un fbt lb penso anni 60 , e' rimasto una settimana sotto l'acqua lo buttavano via !!!! Lo preso e l ho aperto e fatto asciugare pulito un po' e non ci crederete funzionaaaaaaa !!! Allora mi serve aiuto perché non trovo nessuna informazione su questo ampli forse e' per basso ,ma non suona come un ampli da basso , se qualcuno ha idea di cosa sia che vantaggio ha eccc sono gradite informazioni

Allego foto

2960ne0.jpg

xf5jso.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...