Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Non l ho ancora provato e' ancora smontato al lavoro ho attaccato un Cell con cavo fatto su da un mio collega per vedere se suonava , e ti dico che tra le 12 30 e 13 30 i capannoni vicini si sono gustati i pink floyd !! Suona bene e ha uno switch per gli alti o i bassi, ho idea che lo usassero sia per chitarra che per basso ma è' solo un idea.

L ho trovato stamattina e prima di portarlo a casa devo trovare il modo di non farmi linciare dalla morosa!!!!

La cosa incredibile e' che era da una settimana sotto l acqua e quando l ho aperto il dentro era solo umido

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi, avrei una domandina da porvi.

 

Ho trovato su mercatino un utente che vende una studio ebony con i p90 a un prezzo concorrenziale, ed è pure un "vicino di casa".

 

Dice che la chitarra comprende custodia rigida e dalla foto non sembra un modello faded.

 

Che voi sappiate esiste un modello di studio che di serie montava i p90 o potrebbe essere solamente una modifica fatta a posteriori?

 

Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi, avrei una domandina da porvi.

 

Ho trovato su mercatino un utente che vende una studio ebony con i p90 a un prezzo concorrenziale, ed è pure un "vicino di casa".

 

Dice che la chitarra comprende custodia rigida e dalla foto non sembra un modello faded.

 

Che voi sappiate esiste un modello di studio che di serie montava i p90 o potrebbe essere solamente una modifica fatta a posteriori?

 

Grazie mille :)

 

Gibson Les Paul Studio '60 Tribute... con i P90

Link to comment
Share on other sites

Gibson Les Paul Studio '60 Tribute... con i P90

 

Provala bene prima, se si tratta della '60 Tribute, perchè imho ne ho avuto una che suonava così anonima (nonostante la mia svisceratezza per i P90) che me ne sono liberato subito. Poi appunto le chitarre grazieaddio non sono mai uguali fra loro [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Provala bene prima, se si tratta della '60 Tribute, perchè imho ne ho avuto una che suonava così anonima (nonostante la mia svisceratezza per i P90) che me ne sono liberato subito. Poi appunto le chitarre grazieaddio non sono mai uguali fra loro [biggrin]

Volevo limitarmi a segnalare il modello... per il resto concordo pienamente con te... totalmente anonima

Link to comment
Share on other sites

Eh si, è una studio '60, il prezzo mi sembra buono (500 eurini) e la tentazione dei p90 è tanta.

 

Il problema è che li ho provati bene solo una volta su una chitarra di liuteria (quindi il confronto già non regge) e mi erano piaciuti, li ho trovati molto "rockettari" e mi "potrebbero tornare utili" (in realtà è una scusa per prenderne un'altra).

 

Purtroppo la mia scarsa esperienza non mi aiuta nemmeno in questo caso e quindi probabilmente mi affiderò all'orecchio, magari dopo aver provato qualcosa di più serio in negozio.

 

Beh, che dire, grazie ancora [thumbup][tongue]

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che non si trovino a meno non significa che sia giusto in assoluto.

 

Se nuova costava 650 (la butto li, non so di preciso quanto fosse il loro prezzo..per quello, chiedevo), 500€ mi sembra un po' overpriced..

Link to comment
Share on other sites

In teoria potresti anche avere ragione, ma nella realtà secondo me non è così; e poi se fosse tua a quanto la venderesti? Quanto costava nuova poi non c'entra... la mia Standard, per dire, nuova costava in lire l'equivalente di circa 1200 euro, quindi secondo te se la vendessi la dovrei dare via a 7-800 euro?

Il prezzo alla fine lo fa il mercato, e se a quel prezzo vanno via vuol dire che è giusto. E poi 500 è sempre + o - il 25/30% in meno del nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...