Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

uè ciao ragass, buon anno a tutti :D anche se un pò in ritardo eheh, volevo dirvi che ho cambiato chitarra (eh sì, purtroppo ciò di cui pensavo non ci si potesse mai liberare, per motivi economici ha dovuto cedere il passo), permutandola in cambio di un'altra più la cifra di cui avevo bisogno. Sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno, nonostante la nuova ha tutte le carte in regola per non essere invidiata (a parte la facilità del playing della Page e la moltitudine di suoni, ma questo varrebbe del resto per qualunque altra chitarra), soprattutto per un output maggiore (ebbene sì, suona PIU' della #2, ma m'interessa poco eheh). Boh, vi saprò dire magari più in là, sempre che mi ci abitui in fretta :D

 

Un saluto e a presto guys [thumbup]

Sugamara uella sei ancora vivo, credevo fossi morto! Come va la vita? A buon anno a te!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

eheheh ciao belli ^^ ah sì scusate, con una 59 reissue lemonburst, alla fine era comunque l'unica les paul che, se guardiamo solo il lato estetico, mi facesse sognare di averla nonostante la #2, per cui... alla fine se la scelta era comunque venderla per monetizzare, son riuscito a farlo recuperando anche una degna sostituta ed il tutto a 5 minuti da casa mia, senza dover attendere corrieri ecc.. ^^

Link to comment
Share on other sites

eheheh ciao belli ^^ ah sì scusate, con una 59 reissue lemonburst, alla fine era comunque l'unica les paul che, se guardiamo solo il lato estetico, mi facesse sognare di averla nonostante la #2, per cui... alla fine se la scelta era comunque venderla per monetizzare, son riuscito a farlo recuperando anche una degna sostituta ed il tutto a 5 minuti da casa mia, senza dover attendere corrieri ecc.. ^^

 

 

... beh, dai allora, sei "caduto" abbondantemente in piedi direi!!!! Pubblica qualche fotina dai!!!!

Link to comment
Share on other sites

eheheh ciao belli ^^ ah sì scusate, con una 59 reissue lemonburst, alla fine era comunque l'unica les paul che, se guardiamo solo il lato estetico, mi facesse sognare di averla nonostante la #2, per cui... alla fine se la scelta era comunque venderla per monetizzare, son riuscito a farlo recuperando anche una degna sostituta ed il tutto a 5 minuti da casa mia, senza dover attendere corrieri ecc.. ^^

 

Spero non sia una 2013! [rolleyes]

Buona Pasqua comunque eh! :lol:

Link to comment
Share on other sites

uè ciao ragass, buon anno a tutti :D anche se un pò in ritardo eheh, volevo dirvi che ho cambiato chitarra (eh sì, purtroppo ciò di cui pensavo non ci si potesse mai liberare, per motivi economici ha dovuto cedere il passo), permutandola in cambio di un'altra più la cifra di cui avevo bisogno. Sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno, nonostante la nuova ha tutte le carte in regola per non essere invidiata (a parte la facilità del playing della Page e la moltitudine di suoni, ma questo varrebbe del resto per qualunque altra chitarra), soprattutto per un output maggiore (ebbene sì, suona PIU' della #2, ma m'interessa poco eheh). Boh, vi saprò dire magari più in là, sempre che mi ci abitui in fretta :D

 

Un saluto e a presto guys [thumbup]

 

Ciao Luca, bentornato!!! [thumbup]

E' tristissimo leggere tutto questo, sinceramente, la R9 Lemon non è che sia una chitarretta eh, però la #2 era da mille e una notte! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

eheh ciao Gianni & tutti gli altri ^^

Dovrebbe essere una 2012, per le foto ne ho solo una fatta col cell ma non mi piace, aspetto di farne qualcuna più decente magari appena l'avrò portata ad indossare il battipenna (sapete, è una di quelle che dicono avere un top strafigo per montargli il battipenna, ma io non riesco a vederci una lp senza mascherina)

Ale, sì è vero, la Page era da punti di sutura al cuore se ci penso, ma purtroppo nella vita ci sono dei momenti un cui se non hai scelta, devi farne una. E finchè le cose vanno avanti tranquille possiamo goderci in serenità le nostre passioni, ma nel momento in cui le cose cambiano, le nostre passioni devono cedere il passo alle priorità.. E' un discorso che ho visto fare diverse volte da altri in passato nel forum, e che mi son sempre augurato di non esser io a doverlo affrontare, ma quando ti ci trovi alla fine capisci che certe cose vengono prima di altre, fossero anche le sei corde più belle del mondo.. :)

Link to comment
Share on other sites

Ecco bravo .. fanne qualcuna migliore :D ahahahahahhaha ... mannaggia mannaggia .. ancora piango! [crying]

Dai, non infierisco, l'hai data via una bellissima e l'hai presa un altra bellissima! :D

 

 

Ora, passiamo ad un fatto, prima vi faccio la domanda perché non voglio che dopo pensiate a doppi fini!

VI RICORDATE CHE HO DETTO SEMPRE CHE VORREI FARMI DEI PICKUP D'ANNATA? .. beh ......

 

http://www.ebay.it/itm/111261208830?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Link to comment
Share on other sites

Ecco bravo .. fanne qualcuna migliore :D ahahahahahhaha ... mannaggia mannaggia .. ancora piango! [crying]

Dai, non infierisco, l'hai data via una bellissima e l'hai presa un altra bellissima! :D

 

 

Ora, passiamo ad un fatto, prima vi faccio la domanda perché non voglio che dopo pensiate a doppi fini!

VI RICORDATE CHE HO DETTO SEMPRE CHE VORREI FARMI DEI PICKUP D'ANNATA? .. beh ......

 

http://www.ebay.it/itm/111261208830?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

 

[woot]

Link to comment
Share on other sites

eheh ciao Gianni & tutti gli altri ^^

Dovrebbe essere una 2012, per le foto ne ho solo una fatta col cell ma non mi piace, aspetto di farne qualcuna più decente magari appena l'avrò portata ad indossare il battipenna (sapete, è una di quelle che dicono avere un top strafigo per montargli il battipenna, ma io non riesco a vederci una lp senza mascherina)

Ale, sì è vero, la Page era da punti di sutura al cuore se ci penso, ma purtroppo nella vita ci sono dei momenti un cui se non hai scelta, devi farne una. E finchè le cose vanno avanti tranquille possiamo goderci in serenità le nostre passioni, ma nel momento in cui le cose cambiano, le nostre passioni devono cedere il passo alle priorità.. E' un discorso che ho visto fare diverse volte da altri in passato nel forum, e che mi son sempre augurato di non esser io a doverlo affrontare, ma quando ti ci trovi alla fine capisci che certe cose vengono prima di altre, fossero anche le sei corde più belle del mondo.. :)

 

Ciao Luca,

in certi momenti l'importante e' risolvere il problema che si ha.

Ti auguro di ritrovarla in futuro.

Maaaaaaaa... l'ha presa Peppo ???

Link to comment
Share on other sites

Accidenti Luca, dev'essere stato uno smacco separarsi dalla tua #2... da come ne parlavi qua sul forum ci eri affezionato un sacco!

Ma vabbè dai, l'importante è che tu sia contento con la tua nuova.... e come scrivi su FB, la vita è fatta di cambiamenti dopotutto.

 

Ti dico, in questi giorni sto pensando di mettere in vendita la mia 339...

Ultimamente la uso davvero poco, e avrei bisogno di recuperare un po' di liquidità che l'anno passato mi ha portato via.

L'ho sempre adorata, bellissima, comoda e un bel suono brillante. Eppure negli ultimi mesi l'ho toccata pochissimo, complice anche il fatto che sto riscoprendo la mia studio.. Nella sua semplicità, mi sta dando un sacco di soddisfazioni.

Link to comment
Share on other sites

Hahaha!!! Bene, mi consolo che questo non è un momento speciale per il sottoscritto ma vedo che c'è ancora in giro qualcuno che fa i miei stessi ragionamenti. Allora il mio pensiero che volevo esternare al Suga lo dò generale. Quando sono MMan le chitarre sono sogni, oggetti preziosissimi e venerabilissimi, opere d'arte da vedere e suonare, invidiare e possedere. Quando sono il Mauro che vive sulla terra, alle prese con le gestioni di terra, si tramutano in pezzi di legno e ferro, e più d'una dal prezzo spropositato per il loro valore reale, e sono pure in un certo senso palle al piede, creano dipendenze se non altro psicologiche, rallentano o portano via tempo prezioso ad altre attività, e ti fanno spendere, se non addirittura qualche volta, buttare via soldi guadagnati col sudore della fronte che potrebbero avere altre destinazioni più profique o più mirate, specie se uno ha moglie e figli da mantenere. Per cui se Suga ha bisogno di lire benvenga che usi di due pezzi di legno e ferro per risolvere problemi più terra-terra, il cui valore sicuramente (lo dico ancora terra-terra) non è neanche un quarto per materiali e lavoro di quel che ci ricava. E massimo disprezzo per il legno che prende il volo. Siamo uomini liberi che lottiamo per essere liberi, anche se solo dai sogni. E da qualche tempo sto tirando le stesse conclusioni di cui Matteo sopra. La Exp Reversa mi sta pagando di brutto come suono HB e suonabilità, se mi serve gli SC ho i JBeck sulla Strato che mi danno tutto quello che mi serve, e la Ed GT copre tutto il resto coi suoi P90. Nonostante quanto ami, come MMan, la Custom SB, avendo scadenze e altri indirizzi dove puntare le esigui finanze di questi magri tempi, quest'ultima dico, sta tremando nel suo case sotto il letto per le occhiate di indifferenza studiata che le infilo quando le passo vicino...

Link to comment
Share on other sites

Parole d'oro, assennate come al solito. Se cancellassi tutto di un colpo tutti i sogni, forse mi troverei con due, massimo tre legni, e sarebbero abbastanza per coprire il poco che mi basta.

E' la gente che specula sui sogni dando in cambio disillusioni che non sopporto più. Mi sembra tutto troppo oltre le righe.

Ora ho la STD attaccata, c'è 'Sirens' su Virgin, per un po vi saluto. [wink]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...