Jump to content
Gibson Brands Forums
Sign in to follow this  
Prince Malagant

Gibson Cafè IX - Closed

Recommended Posts

E ti dico, tirandomi addosso una condanna per lapidazione, che se trovi di quello giusto e ci tiri fuori un body, quella chitarra suonerà una canna e mezza checchè ne dicano gli scribi e i dottori della legge. [biggrin] E non sto scherzando

[biggrin]

Non me ne intendo più di tanto. Sono legni poveri comunque, pioppo, pino, betulla, boh, come dice Georg sopra. Per robe così sicuramente useranno appunto come dice Gianni il Marino, costruito con colle resistenti all'acqua e con la superficie trattata. Ne ho usato in passato per rifare gli scuri delle finestre di un prefabbricato B)

Boh,

direi betulla o pioppo.

legno

[biggrin]

Non me ne intendo più di tanto. Sono legni poveri comunque, pioppo, pino, betulla, boh, come dice Georg sopra. Per robe così sicuramente useranno appunto come dice Gianni il Marino, costruito con colle resistenti all'acqua e con la superficie trattata. Ne ho usato in passato per rifare gli scuri delle finestre di un prefabbricato B)

Thank cari

CHe vuol dire "grill cloth" ?

La griglia, tela, sul davanti; a protezione dell'altoparlante.

Il suo fine è appunto proteggerlo, non ammutolirlo sulle alte [biggrin]

La griglia, tela, sul davanti; a protezione dell'altoparlante.

Il suo fine è appunto proteggerlo, non ammutolirlo sulle alte [biggrin]

A beh, allora ci passo il cutter [biggrin]

Domanda: i nuovi iscritti possono aprire topic da subito o hanno bisogno di essere abilitati da un moderatore?

Ho consigliato ad un utente di un altro forum di iscriversi e chiedere informazioni per l' acquisto di una Black Beauty usata ma non riesce a postare.

Domanda: i nuovi iscritti possono aprire topic da subito o hanno bisogno di essere abilitati da un moderatore?

Ho consigliato ad un utente di un altro forum di iscriversi e chiedere informazioni per l' acquisto di una Black Beauty usata ma non riesce a postare.

Ci vuole l'ok dall'alto.

Intanto puoi anticipare te le domande, siamo tuttorecchi (sulla BB poi…)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...