Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

Ho avuto occasione di provare una burny simile.

La aveva un ragazzo che suonava con me, un gran fan dei Genesis, infatti aveva comprato la burny LP custom nera customizzata come quella di Hackett con sustainer, Floyd e menate varie.

Chitarra molto carina, senza infamia e senza lode, molto leggera, mi ha dato l'impressione di essere bella spinta, una discreta macchina da hard rock.(che lui tra l'altro ha pagato veramente poco).

Poi non mi spingo molto nella descrizione perchè non amo il Floyd e rischierei di parlare "male" di uno strumento valido.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Ieri mi sono concesso una gita a Bologna, qualche settimana fa a Verona e prima ancora nel Trevigiano: i viaggi si sono conclusi e ho visto delle gran belle chitarre e l'ultima tappa è stata l'apoteosi delle les paul [thumbup]

quindi secondo te vince ancora Bologna oppure è il caso che ti ha fatto trovare "Lei"? [smile]

d'altronde conterà pure qualcosa essere il top dealer italiano Gibson a livello di fornitura (anche se a me anche "Verona" piace molto come negozio).... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Embé ^2 ?? [woot]

 

A me sta succedendo con questo aggeggio qua, con la differenza che sono a secco di dindini.

O meglio, sto cercando di fare 2 calcoli di quanta roba dovrei vendere per portarmelo a casa.

 

Roba da matti, veramente.

Però merita, 'camiseria se merita. E non parlo del fatto che si illumina la scritta quando è acceso :rolleyes:

 

r93f.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guarda è stata una congiunzione astrale inaspettata (anche perchè col mio stipendio me la sognavo un'altra CC) e tra la vendita della 339 e della R9 con un ulteriore sacrificio ci sono caduto in braccio. Purtroppo, con rispetto di tutti i pareri diversi, quando ti abitui ad una CC tutte le altre suonano diverse... forse sarà solo suggestione ma di fatto..... ;-)

Link to comment
Share on other sites

Che bellezza Luca!

 

Lasciamelo dire però, anche quella R9 esteticamente è mozzafiato. Un top con una grana simile l'aveva anche la R9 di muffinman.

Di solito sono per la fiammatura sottile e subdola, però quella trama mi colpisce sempre.

Link to comment
Share on other sites

:-)

 

questa è uscita:

 

e questa è entrata:

 

ehm... tu mi dicevi che sei delle parti di Padova, vero? [biggrin] mi sa che una volta o l'altra mi trovi sotto casa a suonarti il campanello! hahahaha! [biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...