Jump to content
Gibson Brands Forums

Consiglo per acquisto

Andrea Rossi

Recommended Posts

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Beh 900€ per una Standard è buono sempre e comunque, però a me l'altra R9 che ha in vendita mi puzza.... [unsure] [unsure]

Non ho prestato molta attenzione alla R9, però ho sentito il venditore telefonicamente a istinto direi che è un tipo a posto.

Poi non si sa mai....

Io dovrei andare domani a provarla, ho già chiesto 4 ore di permesso in ufficio.

Che dite c'è da fidarsi?

La provi, controlli che tutto sia ok e se va bene la prendi, cest plus facile !

Mentre hai la STD in mano chiedigli di vedere la R9...

Si, anche a me, se originale e più o meno a posto, sembra un affare, visto il prezzo. Curiosità pura, a chi se ne intende anche delle custodie: dalle foto si evince che si tratti di una cassa da morto originale?

Custodia Gibson USA di quegli anni con interno nero, secondo me è la sua! [thumbup]

Io le Faded non le ricordo però di quel colore...le ricordo light burst, iced tea, honey e cherry.

Se il case fosse quello col pelo e la "copertina" neri, sarebbe ok.

Da questo documento: http://www.gibson.com/files/usa_pdfs/data_lp_faded.pdf la finitura tobacco burst era prevista.

Il colore che si vede nel pdf linkato è molto + chiaro rispetto al tobacco classico, ma.....

Quella da te linkata mi sembra più un Vintage Sunburst, che dal vero è così: (riconoscibile la mancanza del rosso nel burst, tra giallo e nero)

gibson-les-paul-traditional-pro-vintage-sunburst-370069.jpg

Questa, invece, è una R8 Tobacco Sunburst: (noti il rosso nel burst)

p1_u1xpoec1n_so.jpg

Poi non so, magari tra una produzione e l'altra c'è discrepanza tra una stessa finitura..o sono le foto..

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...