Jump to content
Gibson Brands Forums

Regalino per gli Amici del Forum


Prince Malagant

Recommended Posts

Qui trovate un regalino.

Visto che ho saltato il pranzo per prepararlo, mi pare ovvio che ognuno di voi mi debba offrire un pranzo, alla prima occasione.

Sono 56 mega.

O cliccate il link col sinistro per aprirlo e poi salvarlo successivamente, oppure col destro e 'salva con nome' ... come preferite.

Spero sia gradito a tutti ( ai vecchi Pard sicuramente :rolleyes: ) e ... occhio che massimo venerdì sparisce, per ovvi motivi. Buona lettura.

 

ps. non è tutto da prendere come oro colato, ci sono tante, molte inesattezze ed è evidente il carattere 'promozionale', ma visto che è quasi introvabile ...

Bau!

Link to comment
Share on other sites

Qui trovate un regalino.

Visto che ho saltato il pranzo per prepararlo, mi pare ovvio che ognuno di voi mi debba offrire un pranzo, alla prima occasione.

Sono 56 mega.

O cliccate il link col sinistro per aprirlo e poi salvarlo successivamente, oppure col destro e 'salva con nome' ... come preferite.

Spero sia gradito a tutti ( ai vecchi Pard sicuramente :rolleyes: ) e ... occhio che massimo venerdì sparisce, per ovvi motivi. Buona lettura.

 

ps. non è tutto da prendere come oro colato, ci sono tante, anzi molte inesattezze ed è evidente il carattere 'promozionale', ma visto che è quasi introvabile ...

Bau!

 

Grazie Prince,

documento eccezionale.

Link to comment
Share on other sites

Hahaha!!! Che rimpatriata di nostalgie ziobilly a rivedermi dopo più di vent'anni (si è volatilizzato quando mi sono sposato osti chissà dov'è finito) foto, nozioni e amenità varie su cui ho sbavato sopra per mezza gioventù quando la Custom era l'utopia, il miraggio, l'esistente inesistenza che si confrontava con le mie ugualmente inesistenti possibilità di metterci su le mani... E se mi fossero venuti a dire che sarei diventato proprietario addirittura di una SB li avrei denunciati perchè sicuramente fuggiti da manicomio e pericolosi. [biggrin]

Bravo Gianni, eusa_clap.gif bel lavoro, grande regalo insperato, anche perchè ho saccheggiato il web alla ricerca di una copia ma non c'è stato verso che salti fuori.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...