Prince Malagant Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Qui trovate un regalino. Visto che ho saltato il pranzo per prepararlo, mi pare ovvio che ognuno di voi mi debba offrire un pranzo, alla prima occasione. Sono 56 mega. O cliccate il link col sinistro per aprirlo e poi salvarlo successivamente, oppure col destro e 'salva con nome' ... come preferite. Spero sia gradito a tutti ( ai vecchi Pard sicuramente ) e ... occhio che massimo venerdì sparisce, per ovvi motivi. Buona lettura. ps. non è tutto da prendere come oro colato, ci sono tante, molte inesattezze ed è evidente il carattere 'promozionale', ma visto che è quasi introvabile ... Bau! Link to comment Share on other sites More sharing options...
buras Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Ti LOVVO! Quando capiti a Firenze fai un fischio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elric Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 .... grandissimo... grazie mille!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 GRANDISSIMO GIANNI Il Nobili era un desiderio che coltivavo da tempo, finalmente un libro sulla LP in italiano Graaaaaaaaaazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack30 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Gianni, ti vi bi! ho anche story of the burst, ma magari mi sono perso qualcosa nella lettura, o a guardare le foto più che leggere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iso85 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Grazie Gianni, appena scaricato!! [thumbup] Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobbe Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitarman84 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Spettacolo! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TallitheR Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Grazie davvero bello, per il pranzo ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
archverb Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Grazie Gianni, pranzo pagato a Roma e dintorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibsonmad Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Mazza che prelibatezza ..aho sei proprio "ER PRINCIPE " Da leggere tutto d'un fiato. NR 1 Prince ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Rossi Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Qui trovate un regalino. Visto che ho saltato il pranzo per prepararlo, mi pare ovvio che ognuno di voi mi debba offrire un pranzo, alla prima occasione. Sono 56 mega. O cliccate il link col sinistro per aprirlo e poi salvarlo successivamente, oppure col destro e 'salva con nome' ... come preferite. Spero sia gradito a tutti ( ai vecchi Pard sicuramente ) e ... occhio che massimo venerdì sparisce, per ovvi motivi. Buona lettura. ps. non è tutto da prendere come oro colato, ci sono tante, anzi molte inesattezze ed è evidente il carattere 'promozionale', ma visto che è quasi introvabile ... Bau! Grazie Prince, documento eccezionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Qui trovate un regalino Varda pard, sono col cell sul lavoro e tra poco mi licenzieranno ma non posso fare a menp di farti un inchino e scaricare velocemente almeno sul cell prima che sparisca poi ci risentiamo stasera ziobilly che regalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Grazie Gianni, lo leggerò. Ti spedisco un salame e una boccia di Lambrusco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave1970 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Grandissimo. Grazie infinite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
georg Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Non sai che regalone mi hai fatto, grazie Gianni !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 La prossima volta che ci troviamo a pranzare in osteria avrò modo di dimostrarti la mia riconoscenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Gianni, mi sa che ti sei messo da parte un giro eno-gastronomico delle Regioni italiane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mosquito3 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Mitico Gianni! Messo or ora in download! Grazie ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
il postino Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Grazie Gianni! Per la cena, quando vuoi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger964 Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Grazie Prince!!! Preziosissimo!!!! Lo scarico domani !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Hahaha!!! Che rimpatriata di nostalgie ziobilly a rivedermi dopo più di vent'anni (si è volatilizzato quando mi sono sposato osti chissà dov'è finito) foto, nozioni e amenità varie su cui ho sbavato sopra per mezza gioventù quando la Custom era l'utopia, il miraggio, l'esistente inesistenza che si confrontava con le mie ugualmente inesistenti possibilità di metterci su le mani... E se mi fossero venuti a dire che sarei diventato proprietario addirittura di una SB li avrei denunciati perchè sicuramente fuggiti da manicomio e pericolosi. Bravo Gianni, bel lavoro, grande regalo insperato, anche perchè ho saccheggiato il web alla ricerca di una copia ma non c'è stato verso che salti fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted September 18, 2013 Author Share Posted September 18, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ipiman Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Bel lavoro Gianni! Grazie di averlo condiviso con noi, pranzo pagato pure qui, ai Castelli Romani...ormai hai solo l'imbarazzo della scelta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.