RaideN Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Ciao a tutti, finalmente mi appresto anche io a mostrare qualche legnetto della mia strumentazione: Inziamo con una foto di gruppo :P Da sinistra verso destra abbiamo: Gibson Les Paul Standard 2013 Desert Burst: Modello molto conosciuto, neonata di pochi mesi, costruita a fine marzo 2013 e acquistata a inizio maggio. Spero cresca insieme a me, visto che ad oggi è la mia preferita. A mio parere la più bella, corposa e versatile, ci suono molto rock e blues. Fender American Vintage Stratocaster reissue 57 Anno 1998, tra i primi esemplari della terza serie. Colore white blonde (801) corpo in frassino e bellissimo manico in acero. Le foto non le rendono giustizia, vedere le venature del frassino sotto il leggero strato di vernice panna non ha prezzo :) Gibson Explorer ebony 2008: Infine la cattivona di casa, suono enorme, la preferita per suonare heavy metal, trash metal, hard rock ecc... corpo only mogano non alleggerito, tastiera in palissandro e pickup ceramici. Beh...spero vi siano piaciute!! ;) Un salutone, Enrico. Old beloved stuff: Ibanez RG prestige 2630 CBL: Anno: 2005 Fender American standard Stratocaster3 color sunburst: Anno 2005, acquistata 2013. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Valeva la pena aspettare un pò: gran belle chitarre, e complimenti ancora per l'ultima acchiappata, vedrai che non te ne stuferai mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiocapiz Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Complimenti gran belle chitarre 😄😄😄😄😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger964 Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Tutte belle, ma l'Explorer mi garba piu' delle altre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
georg Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Arsenale ben assortito, complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Bell'arsenale, e complimenti anche per il nuovo acquisto, oltretutto tra le mie fattezze preferite Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibsonmad Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Grande Rayden !!! ma come fai con tutti quei manici diversi ??? L'ibanez carina fà parte di quella serie con i body tutti strani ..mi ha fatto desistere solo il manico! inoltre siamo amici di explorer Fantastica Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaideN Posted September 23, 2013 Author Share Posted September 23, 2013 Grande Rayden !!! ma come fai con tutti quei manici diversi ??? Eheh, infatti non so mica suonare [lol] Mi piace variare, anche se personalmente trovo il manico della LP il più comodo, a seguire quello della explorer che è comunque molto simile. Grazie a tutti, mi fate arrossire Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitar4choice Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Tutte belle ma l'explorer spicca Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Bei legni man Link to comment Share on other sites More sharing options...
TallitheR Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Ma che bella famigliola Complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaideN Posted November 10, 2013 Author Share Posted November 10, 2013 Piccolo edit delle bambine, 2 di loro se ne sono andare per far spazio all'ultima arrivata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 L'importante è che non ti sia sbarazzato anche dell'ornitorinco giallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaideN Posted November 11, 2013 Author Share Posted November 11, 2013 L'importante è che non ti sia sbarazzato anche dell'ornitorinco giallo La vera regina è la Rana Verde! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.