Jump to content
Gibson Brands Forums

RItorno al mondo gibson


nicolina

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo tante chitarre , problemi di vario tipo, mesi e mesi passati senza suonare torno al mio hobby preferito suonare la chitarra) con una les Paul. Si tratta della nuova signature di slash. So' che molti storceranno il naso... MA sono molto contento Dell'acquisto: slash e' sempre stato uno dei miei chitarristi preferiti ma e' la chitarra in se a soddisfarmi... Bella esteticamente e veramente piacevole da suonare... Non parliamo di un custom shop riuscito bene ma la mia slash e esteticamente perfetta, ben suonabile e molto equilibrata come sound... L' ho scelta tra 10 slash( le ho provate tutte... 3 di loro erano pessime) appena arrivate da tomassone... Sono veramente contento di rincominciare gli "studi" con questa... Posto foto se mi dite come fare:-D un saluto a tutti...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, dopo tante chitarre , problemi di vario tipo, mesi e mesi passati senza suonare torno al mio hobby preferito suonare la chitarra) con una les Paul. Si tratta della nuova signature di slash. So' che molti storceranno il naso... MA sono molto contento Dell'acquisto: slash e' sempre stato uno dei miei chitarristi preferiti ma e' la chitarra in se a soddisfarmi... Bella esteticamente e veramente piacevole da suonare... Non parliamo di un custom shop riuscito bene ma la mia slash e esteticamente perfetta, ben suonabile e molto equilibrata come sound... L' ho scelta tra 10 slash( le ho provate tutte... 3 di loro erano pessime) appena arrivate da tomassone... Sono veramente contento di rincominciare gli "studi" con questa... Posto foto se mi dite come fare:-D un saluto a tutti...

dovrebbe andare:

http://img28.imageshack.us/img28/5165/90er.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bentornato ma fai una foto come Dio comanda, questa proprio non rende giustizia allo strumento!

A parte che è grossa come un francobollo, poi direi che l' ambientazione da striscia pedonale non è il massimo... [lol]

ahahahahah... quella l'ho fatta sulla strada del ritorno....

mo la faccio una mejo(con lo smarthphone... non avendo fotocamera) e la posto.

Link to comment
Share on other sites

beh perche' dovremmo storcere il naso? direi che spesso sono ottime chitarre...senza contare che molti artisti blasonati spesso usano materiale signature.

 

Complimentzzz. bella signora!

perche le signature, su tutti le slash, sono solitamente viste come un'azione commercials da parte della casa( on a torto Effettivamente...); Cmq a me piace avere il logo di slash sulla paletta... Poi la chitarra Costa all'incirca quanto una std 2013 premium plus( anzi pure meno) e suona altrettanto bene, anzi...

Link to comment
Share on other sites

... nuova signature di slash...

 

Se devo dire la verità non sono uno che sta là vedere se è Slasc o Sblosc o che, come tra il resto penso la maggior parte degli interessati nel campo. La chitarra mi deve piacere per il suono e per l'estetica, più che altro, poi se assomiglia anche a quella del musicista che mi piace ascoltare, meglio. Devo dire anche che non sono per gli HB scoperti. Confesso però che sta LP qua mi aggrada, trovo bello il colore (che di solito di rosso apprezzo solo il Fiesta sulle Strato) e trovo che ci stanno su bene quei zebra. Insomma la trovo bella. Magari sto solo invecchiando [biggrin]

 

edit

+1 per un paio di foto decenti ;)

Link to comment
Share on other sites

Se devo dire la verità non sono uno che sta là vedere se è Slasc o Sblosc o che, come tra il resto penso la maggior parte degli interessati nel campo. La chitarra mi deve piacere per il suono e per l'estetica, più che altro, poi se assomiglia anche a quella del musicista che mi piace ascoltare, meglio. Devo dire anche che non sono per gli HB scoperti. Confesso però che sta LP qua mi aggrada, trovo bello il colore (che di solito di rosso apprezzo solo il Fiesta sulle Strato) e trovo che ci stanno su bene quei zebra. Insomma la trovo bella. Magari sto solo invecchiando [biggrin]

 

edit

+1 per un paio di foto decenti ;)

USA, questa non l'hanno fatta versions custom shop
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, dopo tante chitarre , problemi di vario tipo, mesi e mesi passati senza suonare torno al mio hobby preferito suonare la chitarra) con una les Paul. Si tratta della nuova signature di slash. So' che molti storceranno il naso... MA sono molto contento Dell'acquisto: slash e' sempre stato uno dei miei chitarristi preferiti ma e' la chitarra in se a soddisfarmi... Bella esteticamente e veramente piacevole da suonare... Non parliamo di un custom shop riuscito bene ma la mia slash e esteticamente perfetta, ben suonabile e molto equilibrata come sound... L' ho scelta tra 10 slash( le ho provate tutte... 3 di loro erano pessime) appena arrivate da tomassone... Sono veramente contento di rincominciare gli "studi" con questa... Posto foto se mi dite come fare:-D un saluto a tutti...

hai già detto tutto,,ti piace,ti ci trovi bene e suona bene

 

questo è l'importante!!

 

io non sono per le signature perchè paghi tanto di più il nome,ma sicuramente è una gran chitarra!! [thumbup]=D>

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...