Jump to content
Gibson Brands Forums

Problema fruscio Marshall 2203


mosquito3

Recommended Posts

feci Frank! [biggrin]

 

Hehe, Alessandro guarda, ti ringrazio ma a me non è arrivato nulla [biggrin]

Non è che hai risposto direttamente alla mail che ti avvisava del pm? In quel caso io non posso leggerla [smile]

Per rispondere al pm devi andare in alto a destra sul tuo nickname, poi su messenger e li puoi rispondere

 

Grazie tante!

Link to comment
Share on other sites

Curiosone [lol]

Io la chiamo correttezza, se ti chiedo il perche' di un'affermazione piutosto rispondimi che ti sto sulle balle, ma andare a scrivere ad un altro che ha un PM senza manco considerarmi la trovo una bella caduta di stile.

 

Detto questo tu conosci (e non sei il solo) la mia esperienza con Tabacco che manco sapevo chi era e dove stava ma era stato consigliato da altri.

Gli ho mandato l'ampli ed il giorno che lo ha ricevuto l'ha guardato il giorno dopo mi ha telefonato che era pronto e passati altri 2 era gia' a casa mia bello funzionante

Inizialmente ero scettico ma alla fine non ho potuto fare altro che cambiare idea.

Link to comment
Share on other sites

Io la chiamo correttezza, se ti chiedo il perche' di un'affermazione piutosto rispondimi che ti sto sulle balle, ma andare a scrivere ad un altro che ha un PM senza manco considerarmi la trovo una bella caduta di stile.

 

 

ma che ti droghi? io ho mandato Pm a chi me l'ha chiesto, mica c'ho la palla di vetro!

Se ti sei trovato bene buon per te.

Link to comment
Share on other sites

ma che ti droghi? io ho mandato Pm a chi me l'ha chiesto, mica c'ho la palla di vetro!

Se ti sei trovato bene buon per te.

In quesat stessa pagina, l'11 ottobre, ti ho chiesto il perche' della tua affermazione

Domandare e' lecito rispondere e' cortesia

Link to comment
Share on other sites

ah vabbè m'era sfuggito, eri partito in tromba! [biggrin]

 

comunque diciamo che un mio amico si è trovato molto male

 

dico così per semplificare e chiudere qui.

 

ciao [smile]

Vedi qui cerchiamo di aiutarci uno con l'altro anche raccontando le esperienze negative che possono "salvare" un eventuale futuro malcapitato.

Trovo un po' superficiale e frettoloso il tuo commento

Sia ben inteso che io con Tabacco non ho alcun interesse come non ce l'ho con nessuno, sono libero come l'aria, anche di pensare…

La tua la trovo unentrata a gamba tesa, se poi ci sono ( e forse ci saranno) buoni motivi per averlo fatto condividi col Forum altrimenti e' meglio tenersi le cose per se

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...