Jump to content
Gibson Brands Forums

[juleslpc] - La mia strumentazione NEW


juleslpc

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Grazie per la recensione. Buon acquisto a quanto pare questo /13. Mi hanno detto che in un noto negozio di Verona ce ne sono attualmente 3 ( non so però quali modelli) e se mi capiterà di passare magari vedrò di provarli per rendermi conto di persona che tipo di ampli sono. Avevo sempre avuto l'impressione che fossero molto secchi, quasi hi-fi......

Link to comment
Share on other sites

grande acquisto Giulietto!!! [thumbup] [thumbup] [thumbup]

(non quell'apparenza non avrei mai detto che è genere "tweed"...)

 

...Mi hanno detto che in un noto negozio di Verona ce ne sono attualmente 3 ...

 

Musical Box? sarei curioso anch'Io di provarli...

Link to comment
Share on other sites

Ri-complimenti Giulio B)

 

Anche per il nuovo arrivato. Assieme ai 65, questi /13 me li trovo sempre più spesso su YouTube ma dal vivo non ne ho mai visto uno. Ti confesso che non so per quale motivo l'estetica non mi piace affatto. Ma se come dici te, e sicuramente ci si può fidare, suona da paura, allora... :)

 

Anche il parco chitarre è tutto da invidiare, però concedimi il tuffo al cuore di vedere la Johnny A. tra le "C'eravamo tanto amati", anche se vista la motivazione ti capisco pienamente.

Link to comment
Share on other sites

Il CJ11 no ma ce ne sono molti altri in versione testata!! [thumbup]

 

Si, ma quelli chi ho visto sono troppo potenti per me... io lo volevo sui 15 Watt, tipo quello di Giulio, ma formato testata...

Mi piacerebbe anche il Dr Z M12, ma in Italia non si trova.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie.

 

Come ti hanno gia' detto gli amici, la Shanks e' un riedizione di un modello del 1960

Sulla carta avrebbe identiche caratteristiche costruttive

Suona meglio ? Suona peggio ? Non posso averne idea, so solo che suona benissimo

 

E ti credo,non puoi immaginare quanto desideri una LP...ma siamo li per il passo,se mi gira ne prendo una usata ma tenuta bene...in caso contrario una nuova...ma quella che suona come voglio io...portando naturalmente il mio ampli appresso...he he he.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...