Jump to content
Gibson Brands Forums

[juleslpc] - La mia strumentazione NEW


juleslpc

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Mi la re sol si mi

ย 

ย 

ahahhaha ...solo se non ci metti le dita sopra.. [flapper]

ย 

ย 

..ad ogni modo..le caratteristiche sonore.. sono quelle di una tele "standard" o hai appotato variazioni ai legni ecc? vedo che hai la forma della paletta strana sul retro

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma che peccato... [crying]

ย 

Si, mi sa tutto una roba che non sta nรจ in cielo nรจ in terra. Per una stupidata, perchรจ, me lo si lasci dire, sta roba รจ una stupidata, ti prendi su baracca e burattini e te ne vai, e, lasciami dire anche questo, privi questo forum e noi della tua esperienza, ricerca, e anche della tua simpatia. Oggi mi sveglio cosรฌ, scrivo cosร  e tu che hai le scatole ancora per di lร  la capisci ancora in un'altra maniera. Tiri due moccole, un battibecco e bรฒn, via come prima. E poi alla fine รจ solo quella cosa di non capirsi a parole su sti cacchi di post, come l'altro giorno che se uno vuole a tutti i costi leggerlo, mi danno dell'asino che casca [lol] E' l'unico forum che frequento, da quando lo frequento non sono piรน stato capace di mollarlo, mi sono fatto bei amici prima sul monitor e poi anche in giro, in carne e ossa, a girare mangiare bere suonare sciare e dire su monร te ziobilly. Tira giรน l'interruttore della spia rossa, rientra e per me non te ne sei mai andato. Se nรฒ con chi mi bevo le birre al banco del Cafรจ mentre ci tiriamo le bombe?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...