Jump to content
Gibson Brands Forums
Sign in to follow this  
bobbe

Che faccia abbiamo?

Recommended Posts

Grande Gianf con i suoi amici pelosi [thumbup]

Ciao Prince,i miei bimbi pelosi [laugh][smile] ne ho salvati tanti e son tutti con noi,purtroppo quelli nella foto mi hanno lasciat,la luna quella nera aveva 17 anni,romeo hanno sbagliato la cura.L'europea dietro c'e' ancora ha 15 0 16 anni.

Prima o poi una cosi deve essere fra le cugine Epiphone,poi decidero il colore.

post-53424-084332100 1382705407_thumb.jpg

Aahhhhh, grandissimo Gianfrà!

Mi spiace per i due gatti....quando stè bestiole se ne vanno è sempre un dispiacere immenso. Quello rosso era davvero gigantesco [scared]

Io c'ho mia madre che è la classica "gattara"....cioè adotta qualsiasi felino che si aggira nei paraggi di casa nostra [biggrin] . Abbiamo passato periodi con anche 15 0 16 gatti per casa.

Purtroppo è difficilissimo fare lo stesso per i cani perchè richiedono un impegno ben più sostansioso. Comunque abbiamo adottato pure una cucciolotta che ci fa compagnia ormai da una quindicina d'anni.

Sì però la prossima volta che ci vediamo non tenerla chiusa in casa, che testa che hai! [biggrin]

Hai detto bene.....la prossima volta che ci vediamo......he he he.....aggiungi un posto a tavola.....hummm sbagliato..aggiungi un ampli che c'e' un chitarrista in piu' [thumbup]:rolleyes:

Sì però la prossima volta che ci vediamo non tenerla chiusa in casa, che testa che hai! [biggrin]

No no, gli ho fatto la cuccia. Ho trovato un campanile di seconda mano [lol]

Effettivamente devo fare i complimenti al contadino [biggrin] [biggrin]

Uno dei tanti bei posti ammirati in viaggio di nozze [rolleyes] [rolleyes]

Sembrerebbe una Croce al Merito di Guerra, però il nastro dovrebbe essere bianco e blu a strisce verticali e lì non si vede bene ... ha incuriosito anche me; forse del padre o di qualche parente, prestata per l'occasione?