Jump to content
Gibson Brands Forums

Che faccia abbiamo?


bobbe

Recommended Posts

Franscuzzo sbaglio o quella che hai in mano e unaGibson slash vermillion red perché se e cosi mi hai fatto cominciare la giornata benissimo :D

 

E' proprio quella!! Non ti dico la [drool]

Sono andato in negozio per quella e per la SG…sono uscito con la seconda! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Scelta errata xd prendevo la prima fossi stato io xd prima o poi quando la mia specialina tirerà l'ulimo respiro cercherò una slash giuro!

 

Mi sono espresso male... =;

sono andato in negozio con l'intenzione di comprare la SG e con l'occasione provare la Slash!

 

Anche se devo dirti che una volta in negozio sono stato mooolto tentato di cambiare idea!

 

Come te, anch'io prima o poi ne avrò una! Ma ora volevo una SG da affiancare alla LP! [thumbup]

 

Scusate l'OT!!

Link to comment
Share on other sites

Luuuuuuu ... questo lo considero come regalo di Natale ... Hihihihi .. non mi sarei mai aspettato che postassi la tua foto ... ohhhhh finalmente .. ora manca che ti fai fare una chiacchierata di 7 ore al cel con 16458 domande sulle Les Paul ... poi non chiedo più niente dalla vita ... Ahahahahah .. :-D

Link to comment
Share on other sites

Ma .. ma .. ma ... ma allora ... nooo .. non è possibile .. ma sei tu alloea la Samantha con cui parlo 3 volte a settimana?????? Ma cavoloooo me lo potevi dire che parlavamo anche di Les Paul?????? Ahahahahahah ... Matto scocciato!!! :-D

Ora che ci penso ... mi avevi detto di avere capelli lunghi e che non ti rasavi ... ora capisco che intendevi ... ahahahahahah ... Barbun!! :-D

Link to comment
Share on other sites

... mi avevi detto di avere capelli lunghi e che non ti rasavi ... ora capisco che intendevi ... ahahahahahah ... Barbun!! :-D

come dicevo, quella foto è di parecchi mojiti fa, ora i capelli sono "corti", più barba e più pancia, ma soprattutto più tinta unita...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

hahahaha! è fantastico come le facce siano praticamente sempre diversissime da come ce le aspettiamo! [biggrin][thumbup]

 

ngg5.jpg

 

eccomi in versione Jack Black per una festa! [biggrin]

anvedi il Jack30 pero il cavo mi sembra un bel po lungo x me! io ne ho uno da 50 cm e il mini marshall lo tengo sul lato opposto e verso la schiena!

Link to comment
Share on other sites

Comunque, visto che si mettono foto e recenti non ne ho (per fortuna), vi schiaffo questa di una decinata d'anni fa, in piazza del comune al Pistoia Blues del 2003 (ove suonarono J. Winter e Robert Plant). Io sono quello a sx, e l'altro è il mio socio squilibrato torinese :D

 

 

296eyia.jpg

Link to comment
Share on other sites

Comunque, visto che si mettono foto e recenti non ne ho (per fortuna), vi schiaffo questa di una decinata d'anni fa, in piazza del comune al Pistoia Blues del 2003 (ove suonarono J. Winter e Robert Plant). Io sono quello a sx, e l'altro è il mio socio squilibrato torinese :D

 

 

296eyia.jpg

Sugamara si nota che è vecchiotta, io avendoti su fb forse ne ho beccata una più recente [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Comunque, visto che si mettono foto e recenti non ne ho (per fortuna), vi schiaffo questa di una decinata d'anni fa, in piazza del comune al Pistoia Blues del 2003 (ove suonarono J. Winter e Robert Plant). Io sono quello a sx, e l'altro è il mio socio squilibrato torinese :D

 

 

296eyia.jpg

 

Massì dai, che tanto i capelli già li avevi persi, ghghgh! [biggrin]

 

PS: simpatico il socio torinese, se è quello che ho "conosciuto" io [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

vi schiaffo questa di una decinata d'anni fa, in piazza del comune al Pistoia Blues del 2003 (ove suonarono J. Winter e Robert Plant). Io sono quello a sx

 

 

296eyia.jpg

 

Oh Lucaaaaa!!! Ben trovato!!!

Quella sera io c'ero, ero ancora giovane e bello!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...