Jump to content
Gibson Brands Forums
Sign in to follow this  
bobbe

Che faccia abbiamo?

Recommended Posts

Franscuzzo sbaglio o quella che hai in mano e unaGibson slash vermillion red perché se e cosi mi hai fatto cominciare la giornata benissimo :D

E' proprio quella!! Non ti dico la [drool]

Sono andato in negozio per quella e per la SG…sono uscito con la seconda! [thumbup]

E' proprio quella!! Non ti dico la [drool]

Sono andato in negozio per quella e per la SG…sono uscito con la seconda! [thumbup]

Scelta errata xd prendevo la prima fossi stato io xd prima o poi quando la mia specialina tirerà l'ulimo respiro cercherò una slash giuro!

Scelta errata xd prendevo la prima fossi stato io xd prima o poi quando la mia specialina tirerà l'ulimo respiro cercherò una slash giuro!

Mi sono espresso male... =;

sono andato in negozio con l'intenzione di comprare la SG e con l'occasione provare la Slash!

Anche se devo dirti che una volta in negozio sono stato mooolto tentato di cambiare idea!

Come te, anch'io prima o poi ne avrò una! Ma ora volevo una SG da affiancare alla LP! [thumbup]

Scusate l'OT!!

Luuuuuuu ... questo lo considero come regalo di Natale ... Hihihihi .. non mi sarei mai aspettato che postassi la tua foto ... ohhhhh finalmente .. ora manca che ti fai fare una chiacchierata di 7 ore al cel con 16458 domande sulle Les Paul ... poi non chiedo più niente dalla vita ... Ahahahahah .. :-D

Ma .. ma .. ma ... ma allora ... nooo .. non è possibile .. ma sei tu alloea la Samantha con cui parlo 3 volte a settimana?????? Ma cavoloooo me lo potevi dire che parlavamo anche di Les Paul?????? Ahahahahahah ... Matto scocciato!!! :-D

Ora che ci penso ... mi avevi detto di avere capelli lunghi e che non ti rasavi ... ora capisco che intendevi ... ahahahahahah ... Barbun!! :-D

... mi avevi detto di avere capelli lunghi e che non ti rasavi ... ora capisco che intendevi ... ahahahahahah ... Barbun!! :-D

come dicevo, quella foto è di parecchi mojiti fa, ora i capelli sono "corti", più barba e più pancia, ma soprattutto più tinta unita...

hahahaha! è fantastico come le facce siano praticamente sempre diversissime da come ce le aspettiamo! [biggrin][thumbup]

ngg5.jpg

eccomi in versione Jack Black per una festa! [biggrin]

anvedi il Jack30 pero il cavo mi sembra un bel po lungo x me! io ne ho uno da 50 cm e il mini marshall lo tengo sul lato opposto e verso la schiena!

In versione mini gìà mi conoscete.

Mamma mia, quanto siete giovani!!! Fortuna che prima di nonno c'è lo zio Gianni. [scared][biggrin]

100_+018.JPG

boia, abbiamo Lando Buzzanca sul forum e non lo sapevamo.... [lol]

(oh ciao Ermà, ghgh :D )

Comunque, visto che si mettono foto e recenti non ne ho (per fortuna), vi schiaffo questa di una decinata d'anni fa, in piazza del comune al Pistoia Blues del 2003 (ove suonarono J. Winter e Robert Plant). Io sono quello a sx, e l'altro è il mio socio squilibrato torinese :D

296eyia.jpg

Comunque, visto che si mettono foto e recenti non ne ho (per fortuna), vi schiaffo questa di una decinata d'anni fa, in piazza del comune al Pistoia Blues del 2003 (ove suonarono J. Winter e Robert Plant). Io sono quello a sx, e l'altro è il mio socio squilibrato torinese :D

296eyia.jpg

Sugamara si nota che è vecchiotta, io avendoti su fb forse ne ho beccata una più recente [flapper]

296eyia.jpg

Massì dai, che tanto i capelli già li avevi persi, ghghgh! [biggrin]

PS: simpatico il socio torinese, se è quello che ho "conosciuto" io [thumbup]

vi schiaffo questa di una decinata d'anni fa, in piazza del comune al Pistoia Blues del 2003 (ove suonarono J. Winter e Robert Plant). Io sono quello a sx

296eyia.jpg

Oh Lucaaaaa!!! Ben trovato!!!

Quella sera io c'ero, ero ancora giovane e bello!! [thumbup]

Grande Suga, sei amico di Biagio Antonacci!

Buahahahahahaha!!!

Uguale cazzo (ma con più capelli)!!! [biggrin] [biggrin]

Ma Antonacci e' di Torino!!! [biggrin]

Bel concerto blues deve essere stato!!!Plant l'ho visto a Milano....sempre emozionante,chiaro che non si puoì pretendere di sentirlo come negli anni d'oro,tu che lo hai sentito 10 anni fa come ti e' sembrato?