Jump to content
Gibson Brands Forums

Pedale aby per vox ac30


Fabiocapiz

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Sono in procinto di prendere un pedale aby da utilizzare con il vox ac30 , sarei orientato su un morley aby mix con controllo del volume . Che ne pensate??

 

ciao! anche a me ispira un ABY ed ogni tanto guardo in giro.... questo non sembra male, lo usano su molti video ad andertons (incluso l'ultimo uscito, quello sul pedale della

)

 

del morley, se non ricordo male, ne parlava molto male Giulio...

Link to comment
Share on other sites

ciao! anche a me ispira un ABY ed ogni tanto guardo in giro.... questo non sembra male, lo usano su molti video ad andertons (incluso l'ultimo uscito, quello sul pedale della

)

 

del morley, se non ricordo male, ne parlava molto male Giulio...

Ho provato solo il Morley ABY per collegare 2 chitarre ad 1 ampli e suonarle insieme.

La cosa non mi e' piaciuta affatto per problemi di livello di segnale (ad una delle chitarre tagliava il volume), ma soprattutto per il fruscio indotto

 

Se invece serve un deviatore per poter alternare 2 chitarre su 1 ampli lo si puo' costruire da se come ho fatto io (pochi spiccioli di materiale) e funziona alla grande

Link to comment
Share on other sites

Ho provato solo il Morley ABY per collegare 2 chitarre ad 1 ampli e suonarle insieme.

La cosa non mi e' piaciuta affatto per problemi di livello di segnale (ad una delle chitarre tagliava il volume), ma soprattutto per il fruscio indotto

 

Se invece serve un deviatore per poter alternare 2 chitarre su 1 ampli lo si puo' costruire da se come ho fatto io (pochi spiccioli di materiale) e funziona alla grande

 

comunque puoi capirlo subito se guardi le specs se avrai fruscio o meno, in teoria...

tipo, su quello che ho pubblicato io: "Second output is transformer isolated and includes a ground lift switch to eliminate the noise and hum from ground loops"

(se guardi il video dimostrativo di quel pedale vedi proprio che te lo fanno sentire con e senza questa cosa attivata ed è enorme la differenza)

 

idem ho guardato da thomann e si vede che alcuni hanno questa caratteristica ed altri no....

Link to comment
Share on other sites

...

Se invece serve un deviatore per poter alternare 2 chitarre su 1 ampli lo si puo' costruire da se come ho fatto io (pochi spiccioli di materiale) e funziona alla grande

Scatolina e 4 jack stereo. con due chitarre funziona perfettamente. Stereo perchè può essere utilizzata anche per metter su una base o studiare un pezzo in cuffia miscelando la chitarra. Oppure per ascoltare musica con due cuffie ...

6236828383_b45695a237_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...