Jump to content
Gibson Brands Forums

SHG 2013


mosquito3

Recommended Posts

Foto foto foto… chi ci va faccia foto

Thank

ehm… e le pubblichi qui :)

 

Sissignore, sarà fatto!

 

Io molto probabilmente ci sarò!!! [biggrin]

 

Quando credi di andare?

 

PS: ecco, a proposito, io e Luca forse andiamo Domenica mattina. Magari fateci sapere quando andate voi ;)

Link to comment
Share on other sites

Al solito ci sarò ... ma niente appuntamento che ancora vi sto aspettando dall'anno scorso .... pppprrrrrrrrrrrrrr [crying]

Cmq andrò domenica ... sabato dedicato a negozi di Milano ... a proposito, qualcuno conosce negozi che non vendano le solite Les Paul che hanno tutti?? Uno che vende vintage o Reissue 59 "vecchie" .. o anche qualche Signed ... Thanks ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Domenica ci alziamo ed andiamo ... quindi penso intorno alle 10..11 staremo dentro, poi lo scorso anno siamo rimasti fino alle 17 circa. Certo è che io ale 14 devo trovare un televisore o un posto dove prende il cell perché l'ultima gara di MotoGp non me lo perdo neanche sotto sequestro! hihihihi

Ma GIALLA nooooo!!!! .. è una coltellata.. ahahahahah Si però cmq è lemonburst chiaro :D dai, da una parte ti perdono [biggrin]

se ti dovesse attizzare tanto ... un arrotondatina picciola te la faccio

Link to comment
Share on other sites

Che bello...mi ha fatto troppo piacere passare stà mezza giornata con alcuni dei ragazzi del forum:

 

Lulli e Jacopo (Jack30), due ragazzi straordinari. Starci assieme è semplicemente una gioia.

Gibsonmad...fantastico! Due parole e ti accorgi in un attimo della sua passione per le 6 corde.

Matteo (Matbard), cavolo, me lo immaginavo proprio così! Simpaticissimo col suo accento toscano, ed ha sempre da dire qualcosa di interessante...ed hai sempre qualcosa da imparare da lui, come qui sul forum, ne più ne meno!

Andrea (Nitronory).....due parole...UN MITO! Pure lui sprizza gioria e passione da tutti i pori! Eppoi...è un pazzo folle!!!! Hahahaha...simpaticissimo!

 

Grazie ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Che bello...mi ha fatto troppo piacere passare stà mezza giornata con alcuni dei ragazzi del forum:

 

Lulli e Jacopo (Jack30), due ragazzi straordinari. Starci assieme è semplicemente una gioia.

Gibsonmad...fantastico! Due parole e ti accorgi in un attimo della sua passione per le 6 corde.

Matteo (Matbard), cavolo, me lo immaginavo proprio così! Simpaticissimo col suo accento toscano, ed ha sempre da dire qualcosa di interessante...ed hai sempre qualcosa da imparare da lui, come qui sul forum, ne più ne meno!

Andrea (Nitronory).....due parole...UN MITO! Pure lui sprizza gioria e passione da tutti i pori! Eppoi...è un pazzo folle!!!! Hahahaha...simpaticissimo!

 

Grazie ragazzi!

 

concordo, è stato proprio un piacere passare la (mezza) giornata assieme! [smile]

quanto sarebbe bello riuscire a fare un ritrovo con TUTTI QUANTI!

 

(tutti a casa del pazzo di Nitronory a sentir se è vero che ha 17 LP che suonano tutte diverse! [scared][flapper] )

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ho dato forfait oggi... Causa data live ieri sera + post concerto alcolico con conseguente rientro in tarda ora e mal di testa del giorno dopo :P

Mi fa piacere che, a quanto pare, avete passato una bella giornata...

Fatemi vedere tante belle foto (che sicuramente avrete fatto, vero?) e... Alla prossima!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ho dato forfait oggi... Causa data live ieri sera + post concerto alcolico con conseguente rientro in tarda ora e mal di testa del giorno dopo :P

Mi fa piacere che, a quanto pare, avete passato una bella giornata...

Fatemi vedere tante belle foto (che sicuramente avrete fatto, vero?) e... Alla prossima!!! :)

 

alex, ancora pesa la sbronza? [flapper] guarda il post di lulli! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

 

(tutti a casa del pazzo di Nitronory a sentir se è vero che ha 17 LP che suonano tutte diverse! [scared][flapper] )

 

 

Ma quello è un pazzo maniaco, non sa neanche se quello che ha in mano è un basso o una chitarra..cosa vuoi che sappia di Les Pòll [lol] [lol]

[laugh]

Link to comment
Share on other sites

alex, ancora pesa la sbronza? [flapper] guarda il post di lulli! [biggrin]

 

Hey Jack... In effetti avevo già notato ieri il post di Lulli ma mi era sfuggito il link sulla parola "qui"... Ehm... Ops... [flapper]

Vabbè dai, ho l'alibi del post sbronza e del fatto che stavo leggendo dall'i-phone... [biggrin]

Ma che belle chitarrine!!! O______O

Una su tutte mi stuzzica particolarmente: quella LP 59 3 pu... Prima o poi la devo provare (ne ho vista una da Lucky Music a Milano)...

Link to comment
Share on other sites

Hey Jack... In effetti avevo già notato ieri il post di Lulli ma mi era sfuggito il link sulla parola "qui"... Ehm... Ops... [flapper]

Vabbè dai, ho l'alibi del post sbronza e del fatto che stavo leggendo dall'i-phone... [biggrin]

Ma che belle chitarrine!!! O______O

Una su tutte mi stuzzica particolarmente: quella LP 59 3 pu... Prima o poi la devo provare (ne ho vista una da Lucky Music a Milano)...

Infatti se non ricordo male era proprio allo stand di Lucky Music. In effetti è un pezzo piuttosto inusuale...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...