Jump to content
Gibson Brands Forums

SHG 2013


mosquito3

Recommended Posts

Infatti se non ricordo male era proprio allo stand di Lucky Music. In effetti è un pezzo piuttosto inusuale...

ya ya! era proprio Lucky Music! (peccato che non siamo riusciti a provare il Kemper alla fine!)

 

a me ha fatto impazzire quella goldtop reliccata.... [drool] [drool] [drool]

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! [biggrin]

 

Allora come vi è sembrata la manifestazione?

Io ho consolidato quelle impressioni che vi ho detto ieri a voce... Corroborate anche dalle cose che ho visto intorno.

 

Purtroppo mi rendo conto che il mio status di "tentato spacciatore di chitarre" inchiodato a fare la guardia a quelle schifezz...ehm, bellezze che abbiamo portato mi ha impedito di notare alcune chicche che poi ho ritrovato nelle vostre foto(tipo quella R9 a tre pickups...). Complimenti!!!

 

Per il resto: prezzi folli, troppo nuovo(e vabbé, lasciamo perdere gli espositori istituzionali) e parecchia "fuffa" spacciata come "larobamegliochec'èecheneanchepuoisognaredinotteecheiotiregaloadunprezzodifavoremasbrigatiperchépotreicambiareidea"...

 

P.S. Ho perso il treno di ritorno ed ho dovuto elargire a TreniTruffa altri 50 Euri... [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Per il resto: prezzi folli, troppo nuovo(e vabbé, lasciamo perdere gli espositori istituzionali) e parecchia "fuffa" spacciata come "larobamegliochec'èecheneanchepuoisognaredinotteecheiotiregaloadunprezzodifavoremasbrigatiperchépotreicambiareidea"...

 

beh, la r9 del 2004 venduta a 3700 euro (se non ricordo male) era veramente comica! [glare]

Link to comment
Share on other sites

Dalle foto e dai racconti l, vedo che siamo alle solite; l'SHG non e' altro che una giornata organizzata da e per i negozianti d'italia.......di SECOND non v'e' proprio nulla.....

 

Prezzi altissimi, solite chitarre, spazio per l'usato praticamente nullo, ed immagino una confusione della madonna, frutto della mal'organizzazione.

 

Mi ha fregato un anno, non mi frega piu'!

 

Manifestazione assolutamente da boicottare! [thumbdn]

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi fiera a parte x me e' stato un gran piacere conoscervi, poi un amico mi distraeva in continuazione dal gruppo chiedendomi mille info x una strato gialla e una kramer U.S.A e getta....

 

Avrei preferito restar di piu in vostra compagnia!

 

Nitro fammi sapere come va il pickup ...se non funziona pazienza era un pacco!!! ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Ciao belve!! Sono arrivato stanotte a casa e stamattina sveglia alle 5 .. azz .. mi spiace esser stato poco con voi perché ero in compagnia con altri 5 chitarraioli .. e poi ero intento a provare in po di Les Paul perché vplevo far danni grossi. Anche se per poco son contentissimo di avervi conosciuto .. mi ha fatto infinitamente piacere. Tutti simpatici. Ora son di corsa ed a lavoro. Domani aggiungo qualcos'altro ... ciao belve... siete i benvenuti ... ma io les paul? Ma a me le hanno rifilate come Steinberger .. Ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! [biggrin]

 

Allora come vi è sembrata la manifestazione?

 

Allora, tenendo conto che sono andato solo a dare un' occhita, sensa alcuna intensione di aquistare, devo dire che di roba da vedere ce n'era molta. Obbiettivamente però mi aspettavo di vedere anche un po piu di roba "fuori dal comune", diciamo così.

La parte piu interessante per me è stata senz' altro quella dell' usato dove in effetti qualche strumentino carino l'ho potuto ammirare, anche se per lo più a prezzi assolutamente esagerati. Insomma, non ho avuto l'idea che ci si potessero fare molti buoni affari (certo che però la Fender del 1957 a 1000 Euro del Mathbard invece un po di impressione me l'ha fatta....insomma, sempre una Fender del 57 è cacchiarola!)

In più non mi è sfiorata nemmeno per un secondo l'idea di provare qualcosa perchè nei saloni grandi c'era un caciara infernale (come disse Jack30....."provaci un po un' acustica qui dentro" [biggrin] )

 

Saluti!

Link to comment
Share on other sites

 

Nitro fammi sapere come va il pickup ...se non funziona pazienza era un pacco!!! ahahahahah

 

Ahahahahahah ... tranqui, avrai mie notizie dall'avvocato... ahahhahahahha, calcolando che neanche io sò perché l'ho preso quel pickup... diciamo che preso dallo sconforto che non avrei mai trovato la chitarra che cerco, mi son dovuto comprare qualcosa per forza, e non avendo mai provato un pickip comunissimo come quello, l'ho preso, più per esperienza, ma va a capire quando lo monterò, minimo non funzionerà più per ruggine accumulata quando deciderò di montarlo, quindi stai tranquillo per i prossimi 15-20 anni :D

 

 

Allora, tenendo conto che sono andato solo a dare un' occhita, sensa alcuna intensione di aquistare, devo dire che di roba da vedere ce n'era molta. Obbiettivamente però mi aspettavo di vedere anche un po piu di roba "fuori dal comune", diciamo così.

[biggrin] )

 

A parte la prima mezza riga, (perché ero andato con idee bellicose, ma sapevo che quasi sicuramente non l'avrei trovata) mi trovo perfettamente d'accordo. Però diciamo che non mi aspettavo di trovare più cose, ma lo speravo lontanamente.

Per me se uno va con l'idea che trova sicuramente quel che cerca (se non vuole una chitarra che si trova in uno dei comuni e rinomati negozi italiani) rimane sicuramente deluso, ma io anche se ero andato con l'idea che se avessi trovato una chitarra (Les Paul, inutile dirlo) che avesse suonato veramente tanto bene l'avrei presa, son partito prima di tutto per stare un giorno e mezzo con amici ed immerso a parlare di chitarre, esperienze, risate,battute insieme, in un posto dove sicuramente avrei visto tanti negozianti grandi e quindi un mix di Les Paul Custom Shop e poi... sperando in qualche privato... collezionista.. Se uno va con lo spirito di stare con altri chitarristi, magari si parte in 6 come abbiamo fatto noi, tra le risate per tutto il tragitto, la cena insieme, le chiacchiere ESCLUSIVAMENTE di chitarre e poi si fa una giornata fuori dal lavoro, lontano da casa, a vedere e parlare con negozianti, privati, e cercar anche nel possibile di fare un minimo di bagaglio culturale, allora ok... se uno va li con l'idea di trovare sicuramente la Custom 76 natural con manico in acero completamente originale.. (Alnico, c'era questa [biggrin] ) .. una Les Paul Reissue 59 del 1998 killer top lemonburst o una 2003 con palissandro brasiliano, ed una Custom ebony del 1979 del peso preciso di 4.038 ..... allora magari rimane male per il 75% per cento, perché a parte la prima .... le altre non c'erano :D ... hihihihihi..... xò una giornata in amicizia e presa come gita, non fa sicuramente male.... e quest'anno avendo anche conosciuto FINALMENTE ... 4 nick di questo forum trasformati in volti ... è stato ancora più bello....... :) =D> unico neo per quel che ho visto io è che rispetto a 2 anni fa che l'hanno fatto nello stesso albergo .... il piano di sotto che era per collezionisti e privati ... è quasi sparito.. si vede tanto la crisi e la cosa mi è dispiaciuta, perché vedere 30 chitarre in più .. anche se fossero state solo per collezione e non in vendita, non mi sarebbe dispiaciuto ... e magari avrei visto anche la lemonburst 98 killer top che tanto cerco ..... SE SUONA TANTO [flapper][biggrin]

 

Finito lo sproloquio .... tagliatemi la spina o le dita....... mamma mia quanto parlo...... :unsure: [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Anche da parte mia valgono tutte le perplessità di cui sopra relativamente alla manifestazione, tuttavia se vale come pretesto per incontrarsi come domenica scorsa e passare una bella giornata insieme ben venga. Mi candido già da ora anche per l'anno prossimo!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...