Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul junior special P-90


MaCs

Recommended Posts

ciao a tutti!!! eccomi al primo post, speriamo di non fare danni :)

 

cosa ne pensate di queste nuove lp junior special con p90? nuova riedizione... con tanto di tastiera in baked maple...

 

 

sono alla ricerca di una gibson che suoni bene bene con p90 e stasera provo questa usata (oltretutto decisamente economica)

 

 

ecco il link al sito gibson

Link to comment
Share on other sites

queste nuove non le conosco, io ne ho una del 97 che avevo messo in vendita, la reputo una gran bella chitarra, sarei in mezza trattativa con un ragazzo , ma l'ho già preallertato che forse me la tengo: vale molto di più del prezzo di mercato. Spero che nel caso il povero malcapitato mi perdoni [-o<

Link to comment
Share on other sites

guarda delle nuove mi pare sia sui 700 euro in negozio,alla essemusic

 

io sono alla ricerca di una bella gibson con p90,

intanto ho "portato a casa" una di queste usate, burst satinato (la cifra richiesta imbarazzante e le condizioni al "quasi nuovo".. non potevo lasciarla li)

 

mi è piaciuta, provandola, una SG tribute (anche lei vernice satinata, natural), 2 pezzi di mogano...

purtroppo non ho mai avuto modo di provare (se non una r6) una les paul "grossa" con i p90... vorrei capire se il suono resta così "inquadrato" o se vanno ad aggiungersi troppi medio bassi che farebbero impastare il tutto

Link to comment
Share on other sites

queste nuove non le conosco, io ne ho una del 97 che avevo messo in vendita, la reputo una gran bella chitarra, sarei in mezza trattativa con un ragazzo , ma l'ho già preallertato che forse me la tengo: vale molto di più del prezzo di mercato. Spero che nel caso il povero malcapitato mi perdoni [-o<

 

 

sono certo ti perdonerà \:D/

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...