Jump to content
Gibson Brands Forums

Evh phase 90


GibsonLuca80

Recommended Posts

Salve a tutti...ho bisogno di un piccolo aiuto.

Ieri smanettando con il mio nuovo Evh Phase 90, ho innavertitamente tolto il knob...quando l'ho rimontato ho avuto il dubbio di non averlo messo nella posizione corretta.

Se qualcuno ne è in possesso, saprebbe dirmi i eventualmente postarmi un paio di foto sulla regolazione al min e al max, per avere un riferimento...io posto le mie...grazie Luca

 

ygox.jpgUploaded with ImageShack.com

 

 

rtcl.jpgUploaded with ImageShack.com

Link to comment
Share on other sites

Si sono le posizioni min e max che ho ora...

Per intenderci...se togliete il knob la parte che rimane nel pedale ha una forma di mezza luna...io ho messo la freccia bianca del knob in mezzo alla parte piatta di quel pezzo...non so se mi sono spiegato!? Se no posto qualche altra foto...grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ok...allora da bere per tutti....

Mountain ti capisco.., la mia paranoia era data dal fatto che l'ho ricevuto ieri per il compleanno, appena aperto ho avuto la brillante idea di mettergli su il cappuccio di gomma...non ti dico per toglierlo...a parte che ho staccato il potenziometro, ma alla fine ho dovuto tagliare il gommino, rigando anche un pò il knob...insomma mi giravano un pò...poi dato che cerco spesso settaggi su internet, volevo che fosse nella giusta posizione...tutto qui

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...