Jump to content
Gibson Brands Forums

Aiuto su trasformatori marshall jubilee


Stanleyburst

Recommended Posts

Di che Jubilee si tratta ??? 2553 2555 o 2550 ???

 

I trafo sono OK quella cottura che vedi sopra è l'etichetta arrostita ..in ogni caso ammesso che si sfascino (può capitare in 30anni) basta farli riavvolgere con le spire giuste ..da uno che sà il fatto suo ...

 

A prima vista (io ho una 2553 + 2556B) la forma ricalca quella dei Drake ..non ha nessun adesivino Drake???

 

A pranzo sono dai miei la apro ti faccio una foto e vediamo di capire se i seriali corrispondono ..in genere il S/N è tipo 1492-875/6 su un'etichetta carattere tipo macchina da scrivere ...mancando quest'ultima corrispondono però quelli stampati come da foto ...GODITELA ...na bomba ...

 

PS: cerca di fare lo stack coi V30 ...le 2553 le trovi ma a prezzi da capogiro le altre 2 ogni tanto 1 volta all'anno capita una 2550 in black tolex e ogni 2 anni una 2555 ...molti su buttano sulla slash che però è signature e ha leggermente più treble ma poca roba la pasta è quella!

 

 

1zhsfd.jpg

Link to comment
Share on other sites

Wow intanto grazie per la risposta.la mia è una 2555 black.la sto accoppiando ad una 1936 con un greenback e un g12h30. Non ho i v30 perché la jube è arrrivata dopo la jmp 1959 del 71 e i gb e i g12h sono la morte sua. Mi chiedo perché sul trasfomatorini piccolo non ho la targhetta che hai tu, cmq appena le finanze me lo permetteranno la spedisco a brbs e me la faccio controllare e mettere o rimettere a nuovo..

Link to comment
Share on other sites

Beh complimenti ..ma sai quelle targhette sono adesive e col calore tendono a staccarsi ...i codici stampati sulla lamiera corrispondono ad ogni modo ai Drake ..quindi sono i suoi.

 

Io ho la versione Canadian quello col tasto reset sul retro e senza fusibili, ad ogni modo tutti con l'arrivo del 2014 si aspettano come del resto era x il 2013 una reissue della jubilee ...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...