Jump to content
Gibson Brands Forums

Problema ultimate attenuator


Stanleyburst

Recommended Posts

Salve a tutti, ho comprato da qualche mese un UA dual.da pochi giorni mi sono accorto che ad attenuazione da camera si sente un gracchiare come se al suo interno ci fossero degli auracolari che ricevono un volume elevato di suono.quale potrebbe essere il problema?

Grazie a tutti

Stan

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho comprato da qualche mese un UA dual.da pochi giorni mi sono accorto che ad attenuazione da camera si sente un gracchiare come se al suo interno ci fossero degli auracolari che ricevono un volume elevato di suono.quale potrebbe essere il problema?

Grazie a tutti

Stan

Ciao, ce l'ho anche io uguale identico e ti confermo che anche il mio fa cosí (quindi credo che il tuo non abbia nessun problema ma che sia normale che faccia cosí).

Tra l'altro credo sia un qualcosa che fa sempre, solo che se hai volumi più alti non te ne accorgi mentre a volume da camera lo senti. :)

Link to comment
Share on other sites

Questa notizia mi tranquillizza, e non poco...ho sentito un altro ragazzo che ce l ha e mi ha detto che il suo non da questo problema, anche a volumi da camera.cmq ho mandato una mail a info@ultimateattenuator.com con allegato un video dell attenuatore aperto mentre da questo rumore.vediamo cosa mi dicono.e proprio per voler tagliare la testa al toro ho contattato brbs di Sebastiano barbitato chiedendogli un parere.appena so qualcosa ti faccio sapere.

Intanto grazie per la risposta.

Stan

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non so se hai avuto altre news, ma per tranquillizzarti ecco quello che cercavi.. ;) direttamente dal sito ufficiale dell'UA:

 

Plexi switch (recommended: The plexi circuit is a reactive component of the load and helps normalize (match) the presence response in cranked amps. When switched out, a slightly darker tone is the result.  The plexi switch is great on it's own but is highly recommended with the bedroom switch as you can hear the inductor "sing" the note with cranked amps (especially higher wattage amps) at lower than conversation, bedroom levels.

 

È quindi normale sentire quel suono con il plexi switch su on a volumi molto bassi. ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...