Jump to content
Gibson Brands Forums

Consiglio ritocco paletta


GibsonLuca80

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio in merito ad un piccolo problema che ho avuto...nel mettere via la mia Les Paul std 08, ho innavvertitamente toccato con la parte alta della paletta il lampadario provocando due piccoli gibolli.

È venuto via solo un piccolo pezzo di trasparente...che prodotto potrei usare per riempire i due gibollini?

Grazie a tutti Luca

Link to comment
Share on other sites

Boh... io la lascierei anche così, che poi rischi di fare un pataccone che poi è peggio.

Poi se la usi, di segni è probabile che ne vengono anche altri di sicuro.... fai finta che è relic, c'è chi paga per avere i segni [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ma mica devi riempire un buco di mezzo metro di diametro... E' sempre roba supervolatile e ne metti un puntino. Sto parlando di micro bottarelle. Me ne sono trovate un paio anche sulla mia Edwards quando l'ho presa di seconda mano. Poi è una cosa che fai perchè le hai appena fatte o viste, e ti sembra che siano la causa del tuo bruciore di stomaco, ma se aspetti qualche giorno non ti ricordi più nemmeno dove stanno. msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...