Jump to content
Gibson Brands Forums

la mia strumentazione


tonipescara

Recommended Posts

ciao a tutti sono antonio, da tutti pero' nel settore chiamato toni o tonipescara, vi presento la mia strumentazione costituita da una fender telecaster del 1966 , una gibson les paul custom del 1979 ed una bellissima gibson es 335 del 1991... il tutto coordinato da un marshall valvolato e da una pedaliera boss me 50......

post-63221-002852200 1393498430_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Oh Finalmente ONU palo bel del 2014 .. msp_biggrin.gif con Un po 'di belle corde!

Bene tonino direi Che ti Difendi mooooolto bene msp_thumbup.gif complimenti! Ora ti manca Una Strato E Una SG [/ quote]msp_biggrin.gif

 

 

Che dire Una strato dovrei trovarla adeguata a quelle che ho di un periodo interessante....... ma poi dovrei privarmi di un altra..... non faccio collezioni... hahhahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Scommetto Che la 335 suona da favola, vero? [/ quote]msp_thumbup.gif

 

 

luca hai Ragione un suono super .... ho scelto veramente bene ti diro' anche la custom fa paura....... ho un unica incertezza se cambiare i pick up di marzio con quelli originali 490 r e 498 t , chi mi sa consigliare? e poi dove posso trovarli originali?

Link to comment
Share on other sites

Ehi Toni, complimenti anche a te per i tuoi strumenti.

La Telecaster natural è bellissima, non oso pensare a quante emozioni ti abbia donato, possedendola da così tanto tempo.

Mi auguro accada lo stesso anche per me e le mie bimbe.. [wink]

 

credimi e' meravigliosa un manico eccezionale ed una sonorita' unica , le nuove purtroppo non arrivano..... pensa senza ampli suona da sola e si sente..... la qualita' dei legni di allora e' un altra cosa.....

Link to comment
Share on other sites

Tutte bellissime, complimenti, a me la lpc "incattivita" piace molto, specialmente con quei colori!

Anche la tastiera della telecaster, nonostante la possa apprezzare solo in foto, mi sembra molto bella!

 

:)

 

il colore particolare mi ha incuriosito molto , non vedendole tante ...... il suono e' maestoso dopotutto e' gibson sonorita' notevoli , come anche la 335 ..... ne ho 2 gibson veramente belle .... molte volte ho l indecisione con quale suonare...... in questo periodo sono molto blues....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...