DieMan Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 buongiorno a tutti. sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per avere informazioni dagli utenti: qualcuno sa se in italia esiste un service ufficiale per la riparazione degli ampli gibson goldtone? possiedo un bellissimo ga15rv che si è guastato, probabilmente il trasformatore di alimentazione. ho interpellato un tecnico ma non è stato in grado... qualcuno mi può consigliare? abito tra novara e milano, ma eventualmente lo spedisco per la veritá ho trovato pure il sito web del costruttore del trasformatore originale, ma non è certo he sia la causa grazie in anticipo diego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 ciao, credo che qualunque tecnico possa aiutarti con in mano gli schemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 buongiorno a tutti. sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per avere informazioni dagli utenti: qualcuno sa se in italia esiste un service ufficiale per la riparazione degli ampli gibson goldtone? possiedo un bellissimo ga15rv che si è guastato, probabilmente il trasformatore di alimentazione. ho interpellato un tecnico ma non è stato in grado... qualcuno mi può consigliare? abito tra novara e milano, ma eventualmente lo spedisco per la veritá ho trovato pure il sito web del costruttore del trasformatore originale, ma non è certo he sia la causa grazie in anticipo diego Benvenuto, prova a contattare telefonicamente Vincenzo Tabacco di Roma e senti cosa ti dice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.