JamLP Posted February 20, 2008 Share Posted February 20, 2008 Ciao a tutti, Vi è mai capitato quando suonate su un palco che vi prenda l'agitazione a mille, le mani iniziano a sudare e non riuscite a mettere le note una dopo l'altra?? A me succede praticamente sempre, non suono spesso live ma quando succede il cuore va a mille mi si offusca la vista e riesco a fare misere performance. Esiste un "rimedio della Nonna" per simili fobie? voi come fate?? Ciao Jam Link to comment Share on other sites More sharing options...
lezeppe Posted February 20, 2008 Share Posted February 20, 2008 Mah, un rimedio della nonna potrebbe essere una caraffa di camomilla ma mi dicono che c'é qualcuno che usa altre sostanze boh...:P Dai va, fatti una birra!!!:P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted February 20, 2008 Share Posted February 20, 2008 Mah' date=' un rimedio della nonna potrebbe essere una caraffa di camomilla ma mi dicono che c'é qualcuno che usa altre sostanze boh...Dai va, fatti una birra!!! [/quote] una però, altrimenti poi le note non le prendi più Link to comment Share on other sites More sharing options...
JamLP Posted February 21, 2008 Author Share Posted February 21, 2008 Grazie ragazzi, Proverò con una birra..... non è che dopo finisco in un gruppo che ha qualcosa a che vedere con gli anonimi??!!...... Per fortuna non suono spesso live. Ciao Jam Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Quoto ciò che hanno detto prima di me... Birretta & GO!! Ad ogni caso, prova a pensare di essere in sala prove e le uniche persone davanti a te siano i tuoi amici della band e non centinaia di persone : prova così, a me funziona, ma la cosa è molto soggettiva!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.