Deddy92 Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ciao a tutti!! Una domandina.... Ho una Gibbi raw power, carina bella e tutto, ho saputo che é una "limited edidtion" del 2009, completamente fatta in acero... Quello che mi chiedo é... Essendo limited edidtion quanti esemplari ne hanno fatto? Come faccio a saperlo? Invierei anche una mail alla Gibson ma oltre a fare una pessima figuraccia con ilmio inglese da 4 soldi non so se ne valga la pena.... Grazie mille in anticipo!!
archverb Posted April 25, 2014 Posted April 25, 2014 Qui vengono fatte delle ipotesi: qualcuno ha scritto che qualcuno gli ha parlato di 500 pezzi; non sembrano notizie molto attendibili Sembrerebbe sia stata prodotta per due anni 2009/2010; in tal caso l'ipotesi dei 500 pezzi la vedo traballante, potrebbero essere dieci volte tanti
Deddy92 Posted April 25, 2014 Author Posted April 25, 2014 Ciao a tutti!! Una domandina.... Ho una Gibbi raw power, carina bella e tutto, ho saputo che é una "limited edidtion" del 2009, completamente fatta in acero... Quello che mi chiedo é... Essendo limited edidtion quanti esemplari ne hanno fatto? Come faccio a saperlo? Invierei anche una mail alla Gibson ma oltre a fare una pessima figuraccia con ilmio inglese da 4 soldi non so se ne valga la pena.... Grazie mille in anticipo!! Quindi significa che potrei essere il felice possessore di 1 pezzo su 500? D: mi piace xD Eccola qui ;) http://www.imusician.co.uk/acatalog/00066224.jpg
archverb Posted April 25, 2014 Posted April 25, 2014 Eccola qui ;) Ma quella non è una LP Standard Raw Power LTD, che rimane comunque una chitarra abbastanza rara; è una Studio Raw Power, non proprio difficile da trovare, sia nuova che usata
guitar4choice Posted April 25, 2014 Posted April 25, 2014 Sicuramente un modello particolare ma, come ti hanno detto, l'unica limitazione consiste nel fatto che non sia più in produzione, ma la gibson ha realizzato una marea di altri prodotti non più in commercio. Poi il fatto che sia ancora disponibile in molti negozi significa che non ha avuto molto successo, quindi non credo che aumenterà di valore nel tempo. Molto bella comunque!
Deddy92 Posted April 28, 2014 Author Posted April 28, 2014 Capisco! Grazie dell'info ;) ma comunque non l'ho presa da un negozio, ogni volta che ho fatto affidanento su un negozio ci sono rimasto male, quindi io se posso compero tutto da privati, gente che nei negozi ha piu fortuna di me e so che la chitara é gia stata "testata, e rodata" a volontà... Peccato che non sia una limited edition di pochi esemplari ahaha Vabbé, tanto so che prima o poi mi farò qualche poccolo acquisto follia di una chitarra da sbavo ;)
Deddy92 Posted April 29, 2014 Author Posted April 29, 2014 Quelli della gibson mi hanno risposto, non hanno idea di quanti esemplari siano stati prodotti, tuttavia dal numero di serie sono risalito alla mia, fatta il 12 maggio 2009, a Nashwille e numero prodotto 198 ;)
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.