Jump to content
Gibson Brands Forums

DarkFire


ReValt

Recommended Posts

  • Replies 737
  • Created
  • Last Reply

Ho incontrato meraviglioso musicisti provenienti da tutta Europa a Pescara Italia - culturalmente più consapevole rispetto tipici americani - e la vostra musica MTV ancora invece della nostra versione americana con più musica, e solo il "reality show" con idioti.

Link to comment
Share on other sites

Ho incontrato meraviglioso musicisti provenienti da tutta Europa a Pescara Italia - culturalmente più consapevole rispetto tipici americani - e la vostra musica MTV ancora invece della nostra versione americana con più musica' date=' e solo il "reality show" con idioti.[/quote']

 

E noi che ci lamentiamo! Ammazza però le spiagge della california come me le fai a paragonare a rimini e riccione?

Link to comment
Share on other sites

Che dire....sicuramente la California ha da sempre il suo fascino ma credo che certe nostre spiagge se le sognano!!! Comunque credo anche io che a gnocca siamo messi meglio anche se le italiane hanno quel gene meglio conosciuto come: "ce l'ho solo io e non te la dò per nessuna ragione al mondo....ma se hai 50 milioni di euro nel conto allora se ne può parlare"+:-@

Link to comment
Share on other sites

Che dire....sicuramente la California ha da sempre il suo fascino ma credo che certe nostre spiagge se le sognano!!! Comunque credo anche io che a gnocca siamo messi meglio anche se le italiane hanno quel gene meglio conosciuto come: "ce l'ho solo io e non te la dò per nessuna ragione al mondo....ma se hai 50 milioni di euro nel conto allora se ne può parlare"+:-@

eeeeeeh lo so....:)

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

..and Rick is Ricchione :- :-

........ AH AH AH AH AH AH AH AH....CHE SBIANCATA!!!!!

no vabbè, comunque le donne americane sono in vasta parte delle cozzone con l'alito fetido..... oltretutto molto di coccio e zozze...perchè non si lavano..

Ragazzi, lascatevelo dire da uno che ancora antepone la figa allo stesso respirare, le gnocche italico-mediterranee (e ci metto dentro pure - ci metto dentro - le spagnole, le francesi, le greche e le tuuuuurcheeeeee.............) sono le migliori al mondo... ma voi mette, una cenetta mediterranea a base di crostacei, un bicchierino di Corvo di Salaparuta, na passeggiatina ar Pincio....... EVVAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

ma l'americani non capiscono e non capiranno mai UN CAZZO de femmine.... o so finocchi o c'hanno i CALLI sulle mani... raga, noi semo i mejo ar mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

........ AH AH AH AH AH AH AH AH....CHE SBIANCATA!!!!!

no vabbè' date=' comunque le donne americane sono in vasta parte delle cozzone con l'alito fetido..... oltretutto molto di coccio e zozze...perchè non si lavano..

Ragazzi, lascatevelo dire da uno che ancora antepone la figa allo stesso respirare, le gnocche italico-mediterranee (e ci metto dentro pure - ci metto dentro - le spagnole, le francesi, le greche e le tuuuuurcheeeeee.............) sono le migliori al mondo... ma voi mette, una cenetta mediterranea a base di crostacei, un bicchierino di Corvo di Salaparuta, na passeggiatina ar Pincio....... EVVAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

ma l'americani non capiscono e non capiranno mai UN CAZZO de femmine.... o so finocchi o c'hanno i CALLI sulle mani... raga, noi semo i mejo ar mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!

[/quote']

 

 

ahahahahahahahah...mio dio...post dell'anno...

Link to comment
Share on other sites

........ AH AH AH AH AH AH AH AH....CHE SBIANCATA!!!!!

no vabbè' date=' comunque le donne americane sono in vasta parte delle cozzone con l'alito fetido..... oltretutto molto di coccio e zozze...perchè non si lavano..

Ragazzi, lascatevelo dire da uno che ancora antepone la figa allo stesso respirare, le gnocche italico-mediterranee (e ci metto dentro pure - ci metto dentro - le spagnole, le francesi, le greche e le tuuuuurcheeeeee.............) sono le migliori al mondo... ma voi mette, una cenetta mediterranea a base di crostacei, un bicchierino di Corvo di Salaparuta, na passeggiatina ar Pincio....... EVVAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

ma l'americani non capiscono e non capiranno mai UN CAZZO de femmine.... o so finocchi o c'hanno i CALLI sulle mani... raga, noi semo i mejo ar mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!

[/quote']

....e per di più mettono il ghiaccio nel vino rosso........visto con i miei occhi all'estero.....un Bourgogne Nuits-Saint-Georges con tre cubetti di ghiaccio......a momenti mi prendeva un ictus =P~

Link to comment
Share on other sites

....e per di più mettono il ghiaccio nel vino rosso........visto con i miei occhi all'estero.....un Bourgogne Nuits-Saint-Georges con tre cubetti di ghiaccio......a momenti mi prendeva un ictus #-o

ma magari fosse solo questo....... c'hai presente l'Aglianico del Vulture? Con l'acqua e e la noce moscata!!!!!!

Non capiscono un cazzo!!!!!!

comunque, chi ama le cose belle mette il vino fra i primi QUATTRO POSTI!!!!! Anche pure se una bella birra nera....

Link to comment
Share on other sites

ma magari fosse solo questo....... c'hai presente l'Aglianico del Vulture? Con l'acqua e e la noce moscata!!!!!!

Non capiscono un cazzo!!!!!!

comunque' date=' chi ama le cose belle mette il vino fra i primi QUATTRO POSTI!!!!! Anche pure se una bella birra nera.... [/quote']

anzi fra le prime TRE....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...