Jump to content
Gibson Brands Forums

DarkFire


ReValt

Recommended Posts

  • Replies 737
  • Created
  • Last Reply
lo stò vedendo è completamente pazz scatenato ma c'ha una velocita assurda!

 

eh eh.....questo per me viene dallo spazio' date=' ha la maschera perchè sotto ha 10 occhi e la proboscide

 

Giusto per precisare preferisco mille volte un Page, Clapton, Hendrix o Young, però è impressionante...e poi ha una Les Paul :-#

 

Forse però siamo un filo OT.....insomma è arrivata o no sta DF? [img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_whistle.gif[/img]

 

Ci scherzo su perchè anche io sono sulla stessa barca....della mia SG nessuna notizia :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

eh eh.....questo per me viene dallo spazio' date=' ha la maschera perchè sotto ha 10 occhi e la proboscide

 

Giusto per precisare preferisco mille volte un Page, Clapton, Hendrix o Young, però è impressionante...e poi ha una Les Paul :-#

 

Forse però siamo un filo OT.....insomma è arrivata o no sta DF? [img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_whistle.gif[/img]

 

Ci scherzo su perchè anche io sono sulla stessa barca....della mia SG nessuna notizia :lol:

 

Mi auguro che almeno la tua chiatarra ti arrivi a breve ma il venditore cosa ti dice? Ritornando allo switch forse su una chiatarraccia sarebbe bello provarlo chissà....

Link to comment
Share on other sites

 

Mi auguro che almeno la tua chiatarra ti arrivi a breve ma il venditore cosa ti dice? Ritornando allo switch forse su una chiatarraccia sarebbe bello provarlo chissà....

 

Eh, il venditore dice che arriverà a giorni, ma mi aveva avvisato che servivano 3 mesi, e scadono il 20 gennaio...però non ci sto più dentroooooooo

 

Qualche anno fa quando suonavo con il gruppo e facevamo cover dei Rage against the machine mi ero fatto modificare la mia Ibanez per avere un effetto simil killswitch ma era venuta una ciofeca :-&

 

La SG non la voglio toccare, l'ho sognata tanto e sarà la MIA chitarra, originale fino all'osso come mamma Gibson l'ha fatta :D/

Link to comment
Share on other sites

 

Eh' date=' il venditore dice che arriverà a giorni, ma mi aveva avvisato che servivano 3 mesi, e scadono il 20 gennaio...però non ci sto più dentroooooooo

 

Qualche anno fa quando suonavo con il gruppo e facevamo cover dei Rage against the machine mi ero fatto modificare la mia Ibanez per avere un effetto simil killswitch ma era venuta una ciofeca :-k

 

La SG non la voglio toccare, l'ho sognata tanto e sarà la MIA chitarra, originale fino all'osso come mamma Gibson l'ha fatta =P~/ [/quote']

 

 

cover dei Rage??? wow!!! io li ho visti a Berlino il giugno scorso :-k

Link to comment
Share on other sites

.. notizie dalla Boutique... della DF alcuna notizia... IN COMPENSO C'ERANO 2 R9 da sentisse male proprio!!!! CI sono delle LP che comunicano un che di inquieto, una bellezza inevitabile, inebriante..... c'era una tobacco sunburst .. 18 orgasmi ravvicinati .... una manico.....

Link to comment
Share on other sites

..a me un rivenditore importante di torino mi ha detto che ha saputo ieri che la produzione è stata temporaneamente sospesa' date=' e che hanno dovuto richiamare i pochi modelli consegnati a causa di un bug sulla circuitazione dell'interfaccia digitale '](*,) [-o<

 

Vabbè intanto fammi ricaricare la batteria alla robot almeno quella è stata precisa con la consegna:-({|=

Link to comment
Share on other sites

Nessuna data ufficiale da parte Gibson, ma girando su vari forum americani, ci si attende che la produzione riprenda presto a pieno regime (per stessa dichiarazione Gibson, ora sono state rallentate per risolvere il problema al RIP) e che le consegne ripartano per fine mese.

 

Sarà vero ?

Link to comment
Share on other sites

.... ultime notizie dalla Gibson: la Dark Fire è già uscita di produzione, chi l'aveva prenotata non riceverà indietro un euro, anzi la Gibson sta elaborando un sistema per costringere gli ipotetici avventori a pagare ratealmente a vita tutta la bufala.. in compenso come premio di consolazione verra distribuita una limited edition del "Bimbi", però solo per i primi 20...

Link to comment
Share on other sites

Il tempo non passa mai mannaggia io me sò quasi stufato quasi quasi annullo e me ne faccio n'altra voi cosa mi consigliate? Qual'è il top delle chitarre della gibson LP?

 

Gusto assolutamente personale' date=' ma se fossi destro e non fottutamente mancino mi comprerei questa

 

[img']http://www.ginomusica.it/images/schede%20prodotti/HB072C/HB072C.jpg[/img]

 

PU Dirty fingers, modello in serie limitata vista dal vivo da Gino Musica di Gallarate costa intorno ai 2600 € ma è favolosa

 

Comunque fossi in te porterei pazienza, quando la Df ti arriverà ti dimenticherai in fretta dell'attesa :-k

Link to comment
Share on other sites

 

Gusto assolutamente personale' date=' ma se fossi destro e non fottutamente mancino mi comprerei questa

 

[img']http://www.ginomusica.it/images/schede%20prodotti/HB072C/HB072C.jpg[/img]

 

PU Dirty fingers, modello in serie limitata vista dal vivo da Gino Musica di Gallarate costa intorno ai 2600 € ma è favolosa

 

Comunque fossi in te porterei pazienza, quando la Df ti arriverà ti dimenticherai in fretta dell'attesa :-k

MAMMA MIA CHE STRAFICONA!!!! e ti credo che suona c'ha i Dirty !!!

Link to comment
Share on other sites

 

Gusto assolutamente personale' date=' ma se fossi destro e non fottutamente mancino mi comprerei questa

 

[img']http://www.ginomusica.it/images/schede%20prodotti/HB072C/HB072C.jpg[/img]

 

PU Dirty fingers, modello in serie limitata vista dal vivo da Gino Musica di Gallarate costa intorno ai 2600 € ma è favolosa

 

Comunque fossi in te porterei pazienza, quando la Df ti arriverà ti dimenticherai in fretta dell'attesa :-({|=

 

preferisco quella custom bianca là dietro=p~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...