Jump to content
Gibson Brands Forums

DarkFire


ReValt

Recommended Posts

 

Gusto assolutamente personale' date=' ma se fossi destro e non fottutamente mancino mi comprerei questa

 

PU Dirty fingers, modello in serie limitata vista dal vivo da Gino Musica di Gallarate costa intorno ai 2600 € ma è favolosa

 

Comunque fossi in te porterei pazienza, quando la Df ti arriverà ti dimenticherai in fretta dell'attesa =D> [/quote']

 

Vabè che è una serie limitata, ma non sono un po' tantini 2600€?:-s

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 737
  • Created
  • Last Reply

Notizia dell'ultima ora per tutti i romani che anno fermato la dark fire al gibson boutique le chitarre dovrebbero arrivare fine mese o al massimo a ottembre.....comunque per le domande telefonare tra tre giorni e chiedere di ciampi non il presidente della repubblica ma uno dei responsabili del negozio il quale in questi giorni non c'è perchè è volato in america per ritornare vincitore con in mano un carico di dark fire che poi distribuirà alla mensa della caritas.... vabbè lassamo stà!

Link to comment
Share on other sites

Notizia dell'ultima ora per tutti i romani che anno fermato la dark fire al gibson boutique le chitarre dovrebbero arrivare fine mese o al massimo a ottembre.....comunque per le domande telefonare tra tre giorni e chiedere di ciampi non il presidente della repubblica ma uno dei responsabili del negozio il quale in questi giorni non c'è perchè è volato in america per ritornare vincitore con in mano un carico di dark fire che poi distribuirà alla mensa della caritas.... vabbè lassamo stà!

Caro Irridux te la do io l'ultima notizia sulla Darkfire; le edizioni Del Prado han acquistato i diritti per la vendita della Dark Fire che sarà acquistabile in edicola... il primo numero conterrà il pirolino dello switch.......

Link to comment
Share on other sites

Caro Irridux te la do io l'ultima notizia sulla Darkfire; le edizioni Del Prado han acquistato i diritti per la vendita della Dark Fire che sarà acquistabile in edicola... il primo numero conterrà il pirolino dello switch.......

 

No penso ti stia sbagliando... E' stata la Hobby & Work, non la Del Prado ad acquistarne i diritti XD

La prima uscita comprende i 2 PU e il manico, ad un'offerta lancio di soli 589,99€ =D> =D>

Le altre uscite avranno un prezzo fisso di 250€ l'una, ma non ho idea di quante siano!!

Link to comment
Share on other sites

 

No penso ti stia sbagliando... E' stata la Hobby & Work' date=' non la Del Prado ad acquistarne i diritti XD

La prima uscita comprende i 2 PU e il manico, ad un'offerta lancio di soli 589,99€ ;) ;)

Le altre uscite avranno un prezzo fisso di 250€ l'una, ma non ho idea di quante siano!![/quote']

 

le altre comprendono il manico, la tastiera e il corpo da incollare con la vinavil, ogni pezzo sarà lungo 5 centimetri e con l'ultima uscitona, prevista per il 2014, troverete tutte le meccaniche,il super ponte, le covere dei PU in finto carbonio (da incollare pure quelle)e,udite udite, il logo gibson da appiccicare alla paletta, il tutto in un colpo solo a 765,99 euro =P~

Link to comment
Share on other sites

 

le altre comprendono il manico' date=' la tastiera e il corpo da incollare con la vinavil[/quote']

 

Ma scherzi? Con quello che paghi, di vinavil te ne danno un centinaio di tubetti... no, per fare il set-in del manico ci vuole la colla di coniglio... Più pregiata=d>

Link to comment
Share on other sites

Ecchime di ritorno da Roma (e un bel chissenefrega me lo dico da solo...)

 

Sono stato da Ciampi e ho provato la SG std cherry, ovviamente favolosa, se non arriva la mia faccio una strage.....

Molto bello il posto e molto gentili i ragazzi che ci lavorano ;)

 

Per gli interessati confermo che Mr Ciampi è volato negli USA per razziare le DF eusa_whistle.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma quante ne sparate su Ciampi? Io sinceramente non ci vedo nulla di così fantastico, un rivenditore come tanti altri e anzi penso che siano state messe in giro voci del tipo "è volato negli states per fare razzia di DF" false...ma avete presente la Gibson che potenza è? Avete presente Ciampi che cos'è di fronte alla Gibson?

 

Vi pare abbia un peso così? Ma andiamo, neanche guitar center che ha non so quante decine e decine di rivenditori riesce a fare tali pressioni...torniamo sulla terra e smettiamola di sparare cavolate. ce ne sono diversi piu grossi di ciampi in italia, per non parlare dell'europa, e lo dico perchè c'è gente, ci sono negozi, e sappiamo di quali parliamo, che con gibson si fanno il culo da anni e anni, mica da 15 giorni! via le fette di patate dagli occhi ragazzi

 

capisco i romani che sono eccitati perchè hanno finalmente un rivenditore gibson decente ma uscite un po' e andate a farvi un giro da roma in su...ce ne sono almeno 5 piu grossi di ciampi (e li ho visitati tutti...quindi non parlo a vanvera come qualcun'altro qui)

 

un po' di rispetto per quelli che il mercato di Gibson l'hanno tenuto in vita anche quando era ridotto al lumicino e per i veri conoscitori di Gibson, che di sicuro non sono dei pianofortari romani nel mercato da 15 giorni.

 

ecco l'ho detto

Link to comment
Share on other sites

bello il tuo sfogo infatti non le compravamo da ciampi le gibson prima e conosco tutti i vari rivemnditori d'italia da tomassone in sù e sono pienamente in linea con il tuo giudizio, certo però avere un negozio di sole gibson è una cosa almeno per me che ci voleva almeno per chi è di roma anche perchè penso che per avere l'esclusiva qualche soldino lo abbia dovuto investire.....

Link to comment
Share on other sites

Ma quante ne sparate su Ciampi? Io sinceramente non ci vedo nulla di così fantastico' date=' un rivenditore come tanti altri e anzi penso che siano state messe in giro voci del tipo "è volato negli states per fare razzia di DF" false...ma avete presente la Gibson che potenza è? Avete presente Ciampi che cos'è di fronte alla Gibson?

 

Vi pare abbia un peso così? Ma andiamo, neanche guitar center che ha non so quante decine e decine di rivenditori riesce a fare tali pressioni...torniamo sulla terra e smettiamola di sparare cavolate. ce ne sono diversi piu grossi di ciampi in italia, per non parlare dell'europa, e lo dico perchè c'è gente, ci sono negozi, e sappiamo di quali parliamo, che con gibson si fanno il culo da anni e anni, mica da 15 giorni! via le fette di patate dagli occhi ragazzi

 

capisco i romani che sono eccitati perchè hanno finalmente un rivenditore gibson [u']decente[/u] ma uscite un po' e andate a farvi un giro da roma in su...ce ne sono almeno 5 piu grossi di ciampi (e li ho visitati tutti...quindi non parlo a vanvera come qualcun'altro qui)

 

un po' di rispetto per quelli che il mercato di Gibson l'hanno tenuto in vita anche quando era ridotto al lumicino e per i veri conoscitori di Gibson, che di sicuro non sono dei pianofortari romani nel mercato da 15 giorni.

 

ecco l'ho detto

 

Ciao patriziolespaul e benvenuto sul forum, raccontaci qualcosa di te e della tua les Paul, che musica ti piace, che modello hai, se hai voglia di farlo sarai il benvenuto

 

P.S.: io abito a 3 km da un Super Dealer che esiste da 35 anni dove ho comprato la mia SG, ho visitato il punto vendita nuovo di Ciampi e ci ho passato una bella mezz'ora, tutto qui

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao patriziolespaul e benvenuto sul forum' date=' raccontaci qualcosa di te e della tua les Paul, che musica ti piace, che modello hai, se hai voglia di farlo sarai il benvenuto

 

P.S.: io abito a 3 km da un Super Dealer che esiste da 35 anni dove ho comprato la mia SG, ho visitato il punto vendita nuovo di Ciampi e ci ho passato una bella mezz'ora, tutto qui

 

Ciao super potevi avvertire che venivi che andavamo insieme tanto della dark fire nulla di nuovo!

 

 

 

 

[/quote']

Link to comment
Share on other sites

Ecchime di ritorno da Roma (e un bel chissenefrega me lo dico da solo...)

 

Sono stato da Ciampi e ho provato la SG std cherry' date=' ovviamente favolosa, se non arriva la mia faccio una strage.....

Molto bello il posto e molto gentili i ragazzi che ci lavorano :D

 

Per gli interessati confermo che Mr Ciampi è volato negli USA per razziare le DF [img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_whistle.gif[/img]

 

 

in questi giorni a Los Angeles si è svolto il NAMM, un' esposizione enorme di strumenti musicali e affini: è più probabile che sia andato per quel motivo che per prendere le Vs chitarre..non fatevi illusioni :D

Link to comment
Share on other sites

bello il tuo sfogo infatti non le compravamo da ciampi le gibson prima e conosco tutti i vari rivemnditori d'italia da tomassone in sù e sono pienamente in linea con il tuo giudizio' date=' certo però avere un negozio di sole gibson è una cosa almeno per me che ci voleva almeno per chi è di roma anche perchè penso che per avere l'esclusiva qualche soldino lo abbia dovuto investire.....[/quote']

 

MALAINFORMAZIONE

 

Anzi pubblicità ingannevole

 

E' questo che hanno fatto.

 

Io mi incazzo perchè gente cosi sul mercato non dovrebbe esserci.

 

CIAMPI NON HA ALCUNA ESCLUSIVA - E' UN RIVENDITORE GIBSON COME TUTTI GLI ALTRI, ANZI PIU PICCOLO.

 

Io ho chiamato in Gibson sia in olanda che in amerca: è un rivenditore NORMALE, non ha nessuna esclusiva.

 

Il nome GibsonBoutique è se cosi si puo dire ABUSIVO

 

Lui è registrato come ditta Ciampi.

 

Non ha nessuna esclusiva, è stata montata una vera e propria bufala.

 

...quei poveretti che sono riivenditori Gibson a roma da alcuni anni...mi metto nei loro panni...

 

Comunque chi sono? cosa suono?

 

Ho lavorato a GibsonMed, quando esisteva ancora la Mogar all'interno della società. E conosco come funzionano le cose.

 

Come chitarre ho una Black beauty 1957 e un SG Standard mastro V.o.s.

Link to comment
Share on other sites

 

MALAINFORMAZIONE

 

Anzi pubblicità ingannevole

 

E' questo che hanno fatto.

 

Io mi incazzo perchè gente cosi sul mercato non dovrebbe esserci.

 

CIAMPI NON HA ALCUNA ESCLUSIVA - E' UN RIVENDITORE GIBSON COME TUTTI GLI ALTRI' date=' ANZI PIU PICCOLO.

 

Io ho chiamato in Gibson sia in olanda che in amerca: è un rivenditore NORMALE, non ha nessuna esclusiva.

 

Il nome GibsonBoutique è se cosi si puo dire ABUSIVO

 

Lui è registrato come ditta Ciampi.

 

Non ha nessuna esclusiva, è stata montata una vera e propria bufala.

 

...quei poveretti che sono riivenditori Gibson a roma da alcuni anni...mi metto nei loro panni...

 

Comunque chi sono? cosa suono?

 

Ho lavorato a GibsonMed, quando esisteva ancora la Mogar all'interno della società. E conosco come funzionano le cose.

 

Come chitarre ho una Black beauty 1957 e un SG Standard mastro V.o.s.[/quote']

 

Grazie delle informazioni, a qualcuno saranno utili spero

 

Credo comunque che se un rivenditore lavora bene e cura la sua clientela non ha nulla da temere, è un concorrente in più e questo è il mercato, perciò malainformazione o no non c'è nessuna bufala a mio parere.

 

Io ad esempio comprerò sempre dal mio rivenditore, è ufficiale e mi tratta bene, questo mi interessa :D/

 

SG std Maestro V.O.S.? Dai postami una foto, io adoro le SG :)

Link to comment
Share on other sites

.. ma secondo voi per quale motivo mi sono iscritto a questo forum? Ma i miei post per sbaglio li leggete? No, perchè io i vostri li leggo tutti.....

Io ci abito DAVANTI a CIAMPI; come ho già scritto nel dicembre scorso, è un negozio di pianoforti che ha avuto negli anni 80 e 90 anche un reparto di strumenti musicali.... per un certo periodo ha funzionato pure perchè ci lavorava gente in gamba.. poi intorno al 2000 tutti via, è subentrato Mr. PIACIONE con tutte le sue ninfette..... e fine dei giochi.... ha chiuso e poi riaperto vendendo strumenti economici..... c'era un commesso sardo odioso a dir poco... fino alla metà dell'anno scorso.. poi nuovamente grandi lavori, e adesso.....

BOUTIQUE... ma magari vendessero reggicalze!!!!!!!

Patrizio Les Paul c'ha perfettamenrte ragione, PAROLE SANTE!!

Caro Patrizio, conosco benissimo Fernanda e Manuel....... ti dicono nulla questi nomi?

A me me puzza tutta la faccenda

... poi sto fatto che sul cartellino c'è un prezzo, e se chiedi te lo ribassano anche di 1000 euro....!!! Ahò, ma che me stai a vende la mortazza?

Tomassone, che è VERAMENTE SUPERDEALER GIBSON, è un'altra cosa, e fa proprio altri prezzi.....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...