Jump to content
Gibson Brands Forums

ES 335 Memphis a 720 € "svenduta" o "cineseria" ???


Tonybenz

Recommended Posts

Secondo me ho scovato un altro "venditore di fumo" [cursing] .......facciamo attenzione agli annunci su internet.....avete mai visto uno che si vende una bimba da 3500 € a 720 compresa la spedizione a casa ????

Datemi un Vs parere perchè se sbaglio promuovo una gara a chi arriva primo a Brindisi a prendersi la chitarra da questo pazzo.....(per me è un imbroglione che spaccia cineserie)

 

Con deferenza

 

http://www.subito.it/vi/97565528.htm

Link to comment
Share on other sites

Foto pessime, ma per quel po che vedo sembra un bel tarocco, bel tarocco nel senso che non è sicuramente originale, ma indubbiamente fatta bene.

Dici? a me sembra originale..

la paletta è fatta davvero bene per essere un tarocco... poi ha anche il battipenna grande.

 

Si vede che gli amici orientali hanno cominciato a strofinarsi gli occhi prima di preparare gli stampi [scared]

Link to comment
Share on other sites

Girano molti annunci di questo tipo non solo per gli strumenti musicali.

Spesso questi soggetti rispondono anche ai vari annunci online sempre in un italiano alla google translator chiedendo fantomatici anticipi per "sbloccare il capitale" [laugh]

A me questa gibson sembra originale infatti spesso rubano foto da annunci con sturmenti originali.

Link to comment
Share on other sites

Da notare come hanno tradotto:

 

 

"Need to thin the collection. 2014 Gibson Memphis Rusty Anderson ES-335 in perfect condition." (annuncio eBay)

 

con:

 

"Necessità di sottile della collezione 2014 Gibson Memphis Rusty Anderson ES-335 in perfette condizioni." (annuncio subito)

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Dici? a me sembra originale..

la paletta è fatta davvero bene per essere un tarocco... poi ha anche il battipenna grande.

 

Si vede che gli amici orientali hanno cominciato a strofinarsi gli occhi prima di preparare gli stampi [scared]

 

non essendoci foto chiare, mi riferivo specialmente al overbinding sul manico ed al particolare della scritta sulla paletta, coadiuvato dal prezzo basso ho tratto una conclusione evidentemente errata e sinceramente mi rincuoro perché altresì avrebbe voluto dire che sarebbero migliorati parecchio e questo un po mi preoccupava.

Non ho pensato alla foto rubata in quanto pensavo che le foto leggermente sfocate fosse state fatte appunto per mascherare certi particolari.

 

Meglio così [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Da notare come hanno tradotto:

 

 

"Need to thin the collection. 2014 Gibson Memphis Rusty Anderson ES-335 in perfect condition." (annuncio eBay)

 

con:

 

"Necessità di sottile della collezione 2014 Gibson Memphis Rusty Anderson ES-335 in perfette condizioni." (annuncio subito)

 

[biggrin]

[thumbup] Sei un grande............... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...