Prince Malagant Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Di seguito mettere i nomi di chi c'è di sicuro.
Jack30 Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 e ci sono pur'io! speriamo che anche il buon Georg riesca a liberarsi!
lulli Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 OT ON approfitto di questo spazio per comunicare che il Second Hand Guitar quest'anno a Milano si svolgerà domenica 9 novembre, è ancora presto per aprire il solito topic ma volevo avvisarvi con largo anticipo perchè sarebbe simpatico se anche qualcuno di voi amici nordestici riuscisse a venire. L'anno scorso (evento a parte che magari può risultare deludente) è stato divertente conoscere un po' di forumisti! OT OFF
Jack30 Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 ok, dunque matteo, prenota per 4! (le dame non ci sono, giusto?) per SHG in effetti non è stato eccezionale, però se ci troviamo tutti viene fuori una bella giornata!!! [thumbup]
mountainman Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Però potrebbe esserci qualcun altro che fa lo sforzo di unirsi alla combriccola per una volta...
lulli Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Però potrebbe esserci qualcun altro che fa lo sforzo di unirsi alla combriccola per una volta... Guarda io giuro che ci ho pensato, ho pure cercato dove si trova questo posto sulla mappa, perché mi piacerebbe molto conoscervi, solo che proprio non ce la faccio a stare via tutta la giornata sabato. Proprio per questo vi ho detto dell'SHG...
il postino Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Fate conto che io sia li con voi e lo sarò col pensiero; non vi racconto nemmeno le mie avventure ospedaliere dell'ultimo periodo....
DiegoR8 Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Io lo farei senza nessuno sforzo anzi con molto piacere ma cause di forza maggiore che non sto qui a precisare me lo impediscono ... Credo che SHG sia un ottimo appuntamento a cui cercherò in tutti i modi di non mancare!
MatteoLP Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Fate conto che io sia li con voi e lo sarò col pensiero; non vi racconto nemmeno le mie avventure ospedaliere dell'ultimo periodo.... Accidenti, spero nulla di grave. Allora prenoto per 4/5. Anche se chiamo domani mattina non penso ci siano problemi. Per mezzogiorno va bene?
Jack30 Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Accidenti, spero nulla di grave. Allora prenoto per 4/5. Anche se chiamo domani mattina non penso ci siano problemi. Per mezzogiorno va bene? io farei l'una, così ci godiamo il più possibile la mattina che poi al pomeriggio arriva il marasma...
mountainman Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 L'é che se el Matteo dopo deve andare al trabaco mi sa che è meglio mezzogiorno
MatteoLP Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 L'é che se el Matteo dopo deve andare al trabaco mi sa che è meglio mezzogiorno Scusatemi... mi farò perdonare in qualche modo
elric Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 ... ciao ragazzuoli... io verrei pure molto volentieri (anche se non mi avete invitato :( )... però da casuccia mia son solo e circa 5 ore di macchina quindi mi sa che sarò con voi col pensiero!!!!
Prince Malagant Posted September 5, 2014 Author Posted September 5, 2014 Ma il Georg c'è? Sarebbe bello ci fosse lo squadrone intero ...
mountainman Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Ma il Georg c'è? Sarebbe bello ci fosse lo squadrone intero ... Di' pure che è indispensabile
Prince Malagant Posted September 5, 2014 Author Posted September 5, 2014 Appunto direi, perchè non fare un giorno che ci siamo tutti? Per me un sabato vale l'altro, ci sono sempre.
mountainman Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 L'ho sentito per cell, ha detto che ci fa sapere qualcosa nel pomeriggio
Prince Malagant Posted September 5, 2014 Author Posted September 5, 2014 Si dai, fare tutti quei chilometri se non siamo tutti non ha un gran senso, tanto non ci corre dietro nessuno
Jack30 Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 speriamo che ci sia il Georg perché altrimenti sarò irreperibile fino ad ottobre! (vacanza di laurea in Giappone dal 13 al 28 )
mountainman Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Salta tutto. Il Georg mi ha mandato un sms col quale si scusa ma è proprio impossibilitato per sabato.
Jack30 Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Salta tutto. Il Georg mi ha mandato un sms col quale si scusa ma è proprio impossibilitato per sabato. [crying] (vabbé, almeno, se dobbiamo trovarci per una mangiata al chiuso, l'inverno che avanza non è un problema ed è anzi uno stimolo all'abbuffagione! )
mountainman Posted September 5, 2014 Posted September 5, 2014 Avvisato anche Mat. Ma fino a tutto autunno è ancora aperta la strada del pian dele lugàneghe eh
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.