Jump to content
Gibson Brands Forums

2013 Model


Acul69

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Si si ho visto il seriale comunque chiede 2.7K

 

Certo che siamo arrivati ai livelli di fuori di testa come il calcio mercato ziobilly. 5 milioni di vcchie lire per una normale chitarra, di marca, usata. Quattro pezzi di legno e un sacchetto di ferramenta. +:-@

Inutile. Qualcosa non quadra.

Link to comment
Share on other sites

Certo che siamo arrivati ai livelli di fuori di testa come il calcio mercato ziobilly. 5 milioni di vcchie lire per una normale chitarra, di marca, usata. Quattro pezzi di legno e un sacchetto di ferramenta. +:-@

Inutile. Qualcosa non quadra.

 

e tu hai ragione Mauro; ma tant'è. Anche una 500 nuova non vale quello che è probabilmente (e lì non paghi il "marchio", anche se cerca un po' di imporsi a "status symbol")... Comunque è sempre il solito discorso: se uno ce l'ha e ha voglia di spenderli, faccia pure; se poi trova anche un bel toc di legno e il prezzo "giusto" ancora meglio! [wink]

Link to comment
Share on other sites

ciao sto provando come mi aveva detto Prince Malagant con Dropbox però sto avendo dei problemi cioè il link nella "sezione link" me lo fa mettere ma l'immagine diretta no

Allora, devi mettere il file nella sezione Public, o sotto una qualsiasi delle cartelle che puoi crearci sotto. A questo punto col tasto destro ti viene disponibile ' Copia Link pubblico ' e puoi incollare il link come immagine diretta.

Screenshot%202014-10-13%2014.43.54.png

Link to comment
Share on other sites

Allora, devi mettere il file nella sezione Public, o sotto una qualsiasi delle cartelle che puoi crearci sotto. A questo punto col tasto destro ti viene disponibile ' Copia Link pubblico ' e puoi incollare il link come immagine diretta.

Screenshot%202014-10-13%2014.43.54.png

 

Grazie mille ci provo al più presto

Link to comment
Share on other sites

Allora, devi mettere il file nella sezione Public, o sotto una qualsiasi delle cartelle che puoi crearci sotto. A questo punto col tasto destro ti viene disponibile ' Copia Link pubblico ' e puoi incollare il link come immagine diretta.

Screenshot%202014-10-13%2014.43.54.png

 

Grazie mille ci provo al più presto

Link to comment
Share on other sites

Bòn scusa, si vede che ragiono alla mia vecchia maniera, sui prezzi.

3200, levando IVA e contato che è usata ... facciamo il 70% ( e sono buono ) se è perfetta? Siamo sui 2200.

Prova a vendere una macchina dopo un mese che sei uscito dal cancello del concessionario e vedi quanto ti danno ...

Link to comment
Share on other sites

Ai suoi tempi ho comprato una LPC da Merizzi, che aveva preso mi pare proprio Max Carletti, e che dopo una settimana gliel'aveva riportata, nuova di fiamma, perchè semplicemente non era convinto ( Max era 'endorser' dei maggiori negozi del Piemonte per chi ricorda, aveva praticamente carta bianca, e poi è sempre stato un grande utilizzatore di semiacustiche ). Beh la pagai un buon 30% in meno e ripeto, era portata a casa e restituita mint condition pochi giorni dopo ( avrebbe tranquillamente potuto rivenderla per nuova, ma Merizzi era fatto così ).

Link to comment
Share on other sites

Bòn scusa, si vede che ragiono alla mia vecchia maniera, sui prezzi.

3200, levando IVA e contato che è usata ... facciamo il 70% ( e sono buono ) se è perfetta? Siamo sui 2200.

Prova a vendere una macchina dopo un mese che sei uscito dal cancello del concessionario e vedi quanto ti danno ...

 

a rigore non hai torto, ma il privato l'iva non te la toglie... anche così siamo a 2240 ma la verità è che il 30% su una chitarra tra il top della gamma (!?!) non te lo levano mai...

Oddio, poi trovi chi ha bisogno di liquidi e magari anche il "difetto" alla paletta può fare il suo.

Chissà!

Sulle macchine poi, hai perfettamente ragione ma, come sai, i gibsoniani sono di un altro pianeta... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Non concordo.

Usato è usato, al di fuori di ogni altra considerazione.

Se posso risparmiare il 30% per una botta di culo che in base ad una fortunata circostanza mi fa trovare un legno mint come quello che descrivevo prima, ok, ma altrimenti no, scusa.

Che se lo tengano, e aspetto l'occasione. Di chitarre è pieno il mondo.

Link to comment
Share on other sites

Non concordo.

Usato è usato, al di fuori di ogni altra considerazione.

Ben detto! [thumbup]

considerando tra l'altro che quando mi recai presso la sede romana di T......e [biggrin] , c'era una R8 2013 perfetta, proprio come nuova eh, in vendita a 2400 €

E siamo in negozio... tempi d'oggi.

 

Per dirne un'altra: c'è un tipo che pubblicizza la sua Lucillle del '90, a 2200€ "intrattabili" e "assolutamente NO permute" ; lo strumento lo conosco, è rimasto lungamente in vendita da YM a 1700€.

Chissà perchè pretende di farci pure la cresta. Ma dai....

 

Lo dico sempre e lo ripeto, imho, purtroppo il guaio è dovuto in parte agli annunci gratuiti. <_<

Link to comment
Share on other sites

Ma si, ma si...tant'è vero che di affari non ne ho ancora mai conclusi nella mia vita. Poi a dire il vero ho dirottato sul nuovo dopo aver visto i prezzi del "vecchio"...

Mah, sarà come dite voi...vorrà dire che se venderete qualche "pezzo" sarete i primi due a cui mi rivolgerò per fare un buon acquisto [flapper]! Per esempio Gianni, perché non mi vendi la custom? [biggrin] (aspetta che vado a vedere le asce dell'Ermanno... [drool] )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...