Tonybenz Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Signori, avete mai visto una standard del 2004 senza graffi o botte a 800 € ???? Sembrerebbe che ce ne sia una a Latina, ho mandato una prima mail "trabocchetto" chiedendo seriale, altre foto, presenza di documentazione e la "gig bag". Correttamente mi ha risposto che non ha la gig bag ma la custodia rigida Gibson (esterno marroncino e dentro viola)ma manca della documentazione . http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-standard_id3812987.html#pics C'è motivo di sospettare o devo fare un blitz a Latina perchè sembrerebbe davvero un affare ???? Conto sulla Vs esperienza e competenza!!!! Un caro saluto
mountainman Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Ma guarda, da quelle foto si evince solo che è di forma LP e ha su due SD. Per il resto deve mandarti foto in buona risoluzione davanti dietro sotto e sopra. Può darsi che ogni tanto si trovi in giro il colpo gobbo. La testa al toro si taglia andandola a vedere, potendolo fare, di persona comunque... Un occhio ce lo butterei, avendo la possibilità.
juleslpc Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Si si... pu coevi... uhmmmmmmmmmm Gold Top --> giallo miele... mi mancava
elric Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 ... tra l'altro il fatto che il venditore sia iscritto ieri non tranquillizza...
Tonybenz Posted October 14, 2014 Author Posted October 14, 2014 Ma guarda, da quelle foto si evince solo che è di forma LP e ha su due SD. Per il resto deve mandarti foto in buona risoluzione davanti dietro sotto e sopra. Può darsi che ogni tanto si trovi in giro il colpo gobbo. La testa al toro si taglia andandola a vedere, potendolo fare, di persona comunque... Un occhio ce lo butterei, avendo la possibilità. Infatti i sospetti per me aumentano in quanto mi ha mandato 2 foto in pessima risoluzione (giustificandosi dicendo che ha "solo" un Samsung S2..........ed io con l'Hauei allora????) che non riesco a postarVi.......gli chiedo altre foto, per me l'assenza di doc e la contemporanea presenza di hard case può significare solo una cosa.........
mountainman Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Ma guarda, io ho acquistato due Custom Gibson usate, oltretutto una da un negozio che l'aveva venduta al precedente proprietario e ritirata, ed entrambe non avevano in dotazione nemmeno un foglietto di carta igienica... ma erano entrambe originali.
mountainman Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Per postare le foto puoi andare qua, le carichi, copi il link diretto e lo incolli usando l'icona dopo quella della catena che si vede sopra allo spazio qui dove scriviamo le risposte
elric Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Ma guarda, io ho acquistato due Custom Gibson usate, oltretutto una da un negozio che l'aveva venduta al precedente proprietario e ritirata, ed entrambe non avevano in dotazione nemmeno un foglietto di carta igienica... ma erano entrambe originali. ... ma infatti l'assenza di documentazione non vuol dire un bel niente...
mountainman Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 ... ma infatti l'assenza di documentazione non vuol dire un bel niente... E avevano il case
bobbe Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Anche perchè non credo che sarebbe un problema per i chinos taroccare anche il certificato
guitar4choice Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Anche perchè non credo che sarebbe un problema per i chinos taroccare anche il certificato Molti chinos taroccano anche i certificati solo sono un po' sbadati dato che mettono quelli custom shop per le serie standard o viceversa Poi con le serie normali l'unico "certificato" è il prepack check list, discorso diverso per le custom.
RaideN Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Qualunque essere dotato di senno non venderebbe quella chitarra, nelle condizioni dichiarate, a 500 euro meno di quello a cui la potrebbe tranquillamente dar via. Si è iscritto ieri e ha le foto a bassissima risoluzione, io non tenterei nemmeno il viaggio fino a latina perchè sicuramente è un'inculata, per usare un francesismo.
guitar4choice Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 A 1300 una standard honey burst andrebbe via come il pane di questi tempi
juleslpc Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 :( non mi risponde, forse saro' stato troppo specifico nelle richieste ? Ah, ho capito, non ha la foto del vano pots e del retro-paletta
juleslpc Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Volevo stasera provarci anch'io Vedrai che sparisce come quel burlone di pepper's con la 58 a € 100 [biggrin]
mountainman Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Da quel che si evince dalle foto, quella è originale mi sa. Anche ingrandendo sembra possa esserci l'overfret. I pots sono al loro posto, l'hw è quello... Se deve tirare una sòla, vuol dire che si serve di foto di una originale e poi ti spedisce il tarocco...
Tonybenz Posted October 14, 2014 Author Posted October 14, 2014 Da quel che si evince dalle foto, quella è originale mi sa. Anche ingrandendo sembra possa esserci l'overfret. I pots sono al loro posto, l'hw è quello... Se deve tirare una sòla, vuol dire che si serve di foto di una originale e poi ti spedisce il tarocco... Ragazzi a me mi ha risposto e mi ha anche spiegato perchè ha cambiato i '57 con i SD.........sono confuso.....il prezzo è troppo basso o il venditore è pazzo o è uno sprovveduto o non so che pensare,.........
gianfrancorossetti Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 a me stavano silurandomi in un negozio..figurati a lunga distanza...una standard a 800 euro!!!!con quei pu della seymor..bo!!!e il bollino sul bettipenna!!!ba che dire,di certo mette la pulce nell'orecchio tutto quanto.
mountainman Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Ragazzi a me mi ha risposto e mi ha anche spiegato perchè ha cambiato i '57 con i SD.........sono confuso.....il prezzo è troppo basso o il venditore è pazzo o è uno sprovveduto o non so che pensare,......... Ma quanto ci metteresti ad andare a casa sua?
DiegoR8 Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Ci sono ancora un paio di possibilità...potrebbe essere rubata o potrebbe essere una sostituzione a qualcosa di valore più basso (a volte capita). Io domani sono a Latina del tutto casualmente (purtroppo, aggiungo). Però se poi la vedo ed è originale (almeno, se "secondo me" è originale)?
gianfrancorossetti Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Ci sono ancora un paio di possibilità...potrebbe essere rubata o potrebbe essere una sostituzione a qualcosa di valore più basso (a volte capita). Io domani sono a Latina del tutto casualmente (purtroppo, aggiungo). Però se poi la vedo ed è originale (almeno, se "secondo me" è originale)? Cacchio!!!sarebbe un bel colpo
mountainman Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Ci sono ancora un paio di possibilità...potrebbe essere rubata o potrebbe essere una sostituzione a qualcosa di valore più basso (a volte capita). Io domani sono a Latina del tutto casualmente (purtroppo, aggiungo). Però se poi la vedo ed è originale (almeno, se "secondo me" è originale)? Fai una telefonata a Tony, ovvio
Rick Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Sempre che non si tratti di una brutta persona che ti rapisce, ti ricatta chiedendoti la R8 laminata..per poi farti sparire lo stesso
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.