Jump to content
Gibson Brands Forums

Affarone o tentativo di siluro ????


Tonybenz

Recommended Posts

Approvo, ci legge e quindi sa che lo abbiamo scoperto, ma spera sempre nel "pesciolino" che abbocca all'amo. Non giudicatemi male, penso proprio che alla fine il "pollo" uscirà fuori e farà l'incauto acquisto. Mi auguro solo che possa venire in possesso di un legno "sottratto indebitamente" piuttosto che di un clone cino-indonesiano (aaaarghhhh che ho detto......)

Pensa che per me scrive pure...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

no, io spero sia un clone-china, così:

1) a nessuno è stata rubata quella chitarra

2) se ti senti così furbo che solo tu hai trovato il super affare con un prezzo di più di 500 euro inferiore a quello di mercato e la pigli senza dubitare un secondo, cavoli tuoi!

 

Infatti Jack la mia era una provocazione...........non oso proprio immaginare cosa mi potrebbe succedere se mi sottraessero una delle mie "belle" !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Già. Perchè, visto che non ci sembra possibile che uno venda a quel prezzo, lo abbiamo già bannato come imbroglione, ladro, cinese, e quant'altro, sono state fatte cento supposizioni, perchè il tipo (accidenti a lui) non si scopre.

Ma la realtà è che la verità sta ancora nell'ombra :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Già. Perchè, visto che non ci sembra possibile che uno venda a quel prezzo, lo abbiamo già bannato come imbroglione, ladro, cinese, e quant'altro, sono state fatte cento supposizioni, perchè il tipo (accidenti a lui) non si scopre.

Ma la realtà è che la verità sta ancora nell'ombra :ph34r:

è vero che ci sarebbe "presunzione di innocenza", ma visto che ci sono molteplici indizi che fanno supporre la sua "colpevolezza" e lui non fa nulla per far pensare al contrario.... [bored]

Link to comment
Share on other sites

Già. Perchè, visto che non ci sembra possibile che uno venda a quel prezzo, lo abbiamo già bannato come imbroglione, ladro, cinese, e quant'altro, sono state fatte cento supposizioni, perchè il tipo (accidenti a lui) non si scopre.

Ma la realtà è che la verità sta ancora nell'ombra :ph34r:

 

beh, insomma...proprio trasparente e sincero non lo è:

 

1. le foto sono della qualità più bassa che si possa offrire (il mio startac le faceva meglio...)

2. del numero di serie neanche a parlarne

3. risponde a chi vuole lui (legittimo)

 

mi sembra un atteggiamento di chi voglia rifilare qualcosa non proprio corrispondente a quanto descritto e anche in maniera non troppo celata... mah, a questo punto la mia è più curiosità che altro...

Link to comment
Share on other sites

Intanto, siamo già a 5 pagine, a parlare di nulla ... scusate eh! Io seguo tutti i topic per le mie ragioni, però avrei anche di meglio da fare, specie se sono di tal fatta. Mah! [thumbdn]

 

 

... pensa che invece a me piace!!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Uno dei peggiori che abbia mai visto, seguito a ruota da diversi altri che sono veramente inutili se non dannosi. Bassissimo livello, una volta non era così. Selezione dei legni, camere, puttanate, ma dai! Una volta si parlava di strumenti sulle esperienze personali, non sui copia incolla che chiunque può trovare in rete. Siamo messi male. E questo, ripeto, parte dal nulla per finire nel niente. Non ho parole.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi potete dare un'occhiata a questa qui: http://www.kijiji.it/annunci/strumenti-musicali/belluno-annunci-danta-di-cadore/gibson-les-paul/71400808?utm_source=systememail&utm_medium=core&utm_campaign=reply

 

Mi sapete dire che modello è... traditional... standard??? puo essere che la tastiera sia di granadillo??così passiamo ad altro.... [lol] [lol]

 

 

Va bene tutto ma uno che compra una gibson dovrebbe avere un minimo di cultura musicale; cosa vuol dire "Bello l'acustico devastante l'elettrico rock"?!? [confused]

 

Potrebbe seriamente essere rubata...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...