Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson les paul classic


gibbonn

Recommended Posts

@Tonybenz ringrazio per il tuo intervento... ma è proprio quello che sto cercando di fare..... chiedere, e informarmi proprio per non sbagliare.... nel mio piccolo posso dire di conoscere discretamante le Fender.... ma le gibson.. le conosco per fama... e quindi chiedo a voi che siete i più esperti.... anche se su un altro tharead mi è stato risposto.... " che esiste google" ma non lo metto in dubbio... conosco la rete da un pò di anni, ma la parola di gente che sa più di me sicuramante merita rispetto...e su questo non ho dubbi...

Insisto ancora una volta nel chiedere le tastiere in legno granadillo... come suonano????

 

Grazie a tutti

 

Il granadillo non è proprio "legno" ma un impasto [scared] di qualcosa non facile a definirsi......io ho solo tastiere in palissandro.....dovresti acchiappare qualche possessore di custom (comprata da poco, però) per sapere questo "granadillo" che cosa è e che resa ha...

Link to comment
Share on other sites

Il granadillo non è proprio "legno" ma un impasto [scared] di qualcosa non facile a definirsi......io ho solo tastiere in palissandro.....dovresti acchiappare qualche possessore di custom (comprata da poco, però) per sapere questo "granadillo" che cosa è e che resa ha...

 

Ho sbagliato, mi son confuso, complice una nottata brava e una sveglia alle 06:00 con trapianto in ufficio alle sette sono un pò confuso, il granadillo è legno, l'impasto mortale è la richlite......scusa, un bacione

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...