Str1k3r Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Ciao,conoscete questa chitarra? un mio amico me ne sta vendendo una,quanto vale più o meno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Boh, le Clarisse ai miei tempi erano chitarre super economiche da sbarco. Sul MM ce n'è una a 70 euri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alnico Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Mah!!!, 30, forse 50 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigans Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Che dire, la mia prima chitarra negli anni '90, avevo il modello P-40 che rispetto alla P-20 vista su MM la mia ha in meno i Dot segnatasti, che sono sul bordo del manico. La mia ha manico in mogano, tastiera in palissandro e credo il resto in abete. Dopo tanti anni suona ancora benissimo e non ha avuto alcun segno di cedimento. Ottima action anche al primo tasto. Pagata £.300.000 Provala e prendila, prezzo permettendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Era una chitarra economichetta, magari anche onesta ma vale veramente pochissimo. 30 ma se perfetta, giusto per avere una classica se non ne hai una e volessi cimentarti. E poi una classica con i dot, sinceramente, neanche mi interesserebbe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Str1k3r Posted October 28, 2014 Author Share Posted October 28, 2014 Grazie ragazzi,l'ho presa per 30€. Tutto sommato a me sembra una bella chitarra,anche se questa è abbastanza vissuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Bene. Gli hai offerto una pizza in compagnia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.