Jump to content
Gibson Brands Forums

SHG 2014...chi viene?


mosquito3

Recommended Posts

Il Jack che: "mha, bho, non so se vengo, vediamo, chi lo sa", e poi se ne ritorna a casa con un lifton case....perdipiù pieno.

non so di cosa parliate.... :-" :-" :-" [love]

 

 

mi aggiungo all'abbraccio collettivo ed all'invito a trovarci tutti l'anno prossimo! [cool]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

grazie France, purtroppo ti avrà detto Jaco che la mia è stata una scelta forzata [mellow]

 

 

non so di cosa parliate.... :-" :-" :-" [love]

 

 

mi aggiungo all'abbraccio collettivo ed all'invito a trovarci tutti l'anno prossimo! [cool]

 

Che cacchio stai qua a salutare e gnegnegnè a far finta di niente per fare il prezioso zio billy... Sputa il rospo [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

grazie France, purtroppo ti avrà detto Jaco che la mia è stata una scelta forzata [mellow]

 

 

 

 

Che cacchio stai qua a salutare e gnegnegnè a far finta di niente per fare il prezioso zio billy... Sputa il rospo [biggrin]

 

R7!! [biggrin] [biggrin] [biggrin]

 

è che le foto non rendono minimamente.... [cursing]

Link to comment
Share on other sites

R7!! [biggrin] [biggrin] [biggrin]

 

è che le foto non rendono minimamente.... [cursing]

 

 

Porcabèstia n'altra baraca come quela del Alnico

Pòsta, pòsta su quel benedetto Abbelliamo che se non altro ci lustriamo i nostri poveri occhi ormai senza lacrime per piangere [cool]

Link to comment
Share on other sites

Un saluto ed un doveroso ringraziamento a Lulli ed agli altri che hanno evitato che il vostro affezionatissimo morisse ignobilmente d'inedia.

La "fiorentina" è promessa ed assicurata!

ok, mi sto mettendo in macchina, per pranzo siamo li! vero Lull e France?

Link to comment
Share on other sites

Facciamo per cena, a pranzo la fiorentina è pesante...

 

Te sbattici dietro una boccia di vinello rosso e vedi come scende anche quella!

Però in Toscana ci arrivo facilmente, io, che posso intrufolarmi? Ho lo stomaco di un bue [lol]

 

 

(tra l'altro è un po' che voglio fare fiorentina, vino e cantucci...ci ripensavo giusto due giorni fa)

Link to comment
Share on other sites

Io saluto tutti.. mi spiace che ogni volta non posso distruggervele le balls fino allo sfinimento, ma ogni volta veniamo una combriccola di amici da Vt e provincia... e mi devo un pò dividere, ed anche perdermi quando trovo qualche gioiellino... Alcuni di voi non sono riuscito a salutarli... mi spiace ragazzi! Mi spiace anche per Mauro... abbraccione cmq.. e dai.. è solo rimandato il massacro che ti farò ... [tongue] Ricevuto il messaggio ed i saluti...

Mi spiace anche di non aver fatto il danno, ma stavolta hanno esagerato proprio... le uniche 2 puntate, di cui cmq non ero convinto, sono risultate una compressissima (una pre historic 92) ed una Dave Johnson che suonava blues da morire, .. strillava.. tutte alte, ma poi il mi basso impastava tutto.. cosa che non mi farà dormire per 2 mesi perché non trovo un ragionamento logico che spieghi la cosa... ma cmq, quando ho chiesto il prezzo, ho capito che avrei dovuto lasciargli l'auto e sequestrare i miei amici e chiedere il riscatto, ed il tutto avrebbe richiesto troppo tempo... quindi ho lasciato stare... ed ho ripiegato sullo stop bar allegerito da crazy parts!!

 

Okkkkk... cmq, gran risate come sempre!! GRAZIE A TUTTI, siete tutti bravi e sopportate anche tanto... ahahahahah, mi spiace non avervi fatto vedere il danno in diretta, ma dai, almeno c'è chi l'ha fatto [thumbup][biggrin] !!! e mica sempre io... ahahahah [wub][love]

Link to comment
Share on other sites

Porcapaletta! [woot]

 

(bella casetta il tipo, approposito)

 

 

Anche la firebird non è male.. non mi piacciono tanto quanto le les paul, però sono strumenti che mi hanno sempre stuzzicato un pochino.. ma le curve della les paul sono un'altra cosa [laugh][wink]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...